Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy e Federico
Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta

Il nostro 2020

Rosy e Federico, il 31 Dicembre 2020 alle 12:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6

Il nostro 2020 1

Che dire di questo 2020.
Non è stato sicuramente un anno facile, ho dovuto fare affidamento a tutte le mie forze per raggiungere un obiettivo così irraggiungibile come la laurea, la gioia di quel momento resterà per sempre un ricordo indelebile e non potrò mai ringraziare abbastanza chi mi ha permesso di provare questa grande emozione. È stato un anno di gioie importanti, sono stata testimone di un bellissimo traguardo come i 25 anni di matrimonio dei miei genitori, un'altra principessa è arrivata nella nostra famiglia, abbiamo battezzato un bambino dolcissimo, abbiamo viaggiato, nonostante tutto, abbiamo sorriso, ci siamo meravigliati del mare, del sole, della gente, abbiamo apprezzato tutto ciò che prima era scontato, come una passeggiata, un gelato, il sorriso dei miei bambini, fonte inesauribile di amore, abbiamo apprezzato di più un aperitivo con gli amici. Si gli amici, loro rappresentano un pilastro fondamentale nella vita di una persona e io sono stata molto fortunata anche in questo, poche ma buone. È un anno che sicuramente ricorderemo, che racconteremo ai nostri figli, è un anno di tristezza, di nostalgia, ma anche di tanta speranza. E io ho ricevuto la speranza più bella che in questo momento della mia vita potessi ricevere, la speranza di vivere una vita lunga e insieme all'uomo che mi ha fatto sorridere come non mai in questi ultimi sei anni, che mi ha scelto e mi sceglierà come sua compagna di vita e che io non vedo l'ora di sposare e rendere felice..Tutti conosciamo i momenti brutti di quest'anno, ma sforziamoci di ricordare sempre che ad ogni male corrisponde un bene e che il bene vince sempre.Ritengo doveroso dunque ricordare i momenti più belli di questo 2020 nella speranza che il prossimo anno sia sempre migliore di quello appena vissuto.Accolgo l'occasione per augurarvi un felice e sereno anno nuovo da Rosy e Federico!! 🎉♥️

6 Risposte

Ultime attività da Rosy e Federico, il 3 Gennaio 2021 alle 22:51
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...di sicuro ce lo ricorderemo x sempre..nel bene o nel male..
    Grazie x le condoglianze..e le faccio anche a te.
    Si..mi ha cambiato la vita questa perdita..mi ha cambiata dentro..Grazie x le belle parole ❤Auguro anche a te un anno il più possibile sereno
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo un po tutti un doppio sentimento per quest'anno appena trascorso, di odio e amore doveva rappresentare il cambiamento, l'inizio di un nuovo decennio e a modo suo si è distinto, ci ha cambiato le vite e le abitudini. Ti porgo le mie condoglianze per tua nonna so cosa si prova perché tre anni fa sotto le feste di natale anche io ho perso la mia cara nonnina, era il mio punto di riferimento e da quel momento la mia vita è cambiata totalmente, ma ho imparato a convivere con questa sua assenza fisica, ma lei è sempre nel mio cuore e quando sono felice penserò a lei. Dona ogni tuo sorriso a lei e il tuo cuore sarà felice, forza e coraggio per la tua mamma, anche queste sono sfide della vita, vi auguro di avere la forza per affrontare e per vincere e tanti tantissimi auguri per tua figlia e per questo nuovo anno che verrà, nella speranza che sia migliore, ma sta volta seriamente, sotto tutti i punti di vista. Auguri 🥂🎉❤️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo topic😁 mi hai fatta commuovere 😢
    Si è stato un anno davvero difficile..ci ha tolto la normalità..gli abbracci..i baci..cosa che mi è pesata tantissimo 😔
    Mi ha tolto la mia seconda mamma..la mia adorata nonna..senza poterla salutare..un dolore che non supererò mai..Mia mamma ha dovuto affrontare la chemioterapia..Insomma..un anno da dimenticare..se non fosse che mi ha donato la persona più importante della mia vita..mia figlia 😍E per questo gli sarò sempre grata..Buon 2021 a tutte e che la vita vi sorrida sempre
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi fa piacere che ti abbia suscitato un qualcosa. Cerco sempre di diffondere una parola di conforto perché la vita è strana ed è meglio viverla col sorriso. Spero che possa finire presto questo incubo, ma non dobbiamo farci trasportare dalla negatività, siamo felici di ciò che abbiamo, apprezziamo il tutto e andrà sempre meglio. Io ho ricevuto la proposta proprio 15 giorni fa ed è stato il modo migliore per concludere l'anno, sperando che il prossimo sia migliore. Ti auguro anche a te di poter uscire presto e iniziare i preparativi. Io ho appena iniziato e posso procedere con calma, sono una sposa 2022. Tanti auguri per tutto 😊♥️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai veramente commossa!
    Quello che hai scritto rispecchia esattamente quello che ho attraversato io in quest’anno, un nuovo lavoro, l’abilitazione, i viaggi e la prospettiva diventata reale del matrimonio. Il 2020 è stato un anno seriamente brutto (finito anche con un mese di isolamento perché positiva), ma è anche stato un anno magnifico terminato con i preparativi del matrimonio...
    Che il 2021 sia l’anno in cui inizino i nostri e i sogni di tutti ❣️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione