Che dire di questo 2020.
Non è stato sicuramente un anno facile, ho dovuto fare affidamento a tutte le mie forze per raggiungere un obiettivo così irraggiungibile come la laurea, la gioia di quel momento resterà per sempre un ricordo indelebile e non potrò mai ringraziare abbastanza chi mi ha permesso di provare questa grande emozione. È stato un anno di gioie importanti, sono stata testimone di un bellissimo traguardo come i 25 anni di matrimonio dei miei genitori, un'altra principessa è arrivata nella nostra famiglia, abbiamo battezzato un bambino dolcissimo, abbiamo viaggiato, nonostante tutto, abbiamo sorriso, ci siamo meravigliati del mare, del sole, della gente, abbiamo apprezzato tutto ciò che prima era scontato, come una passeggiata, un gelato, il sorriso dei miei bambini, fonte inesauribile di amore, abbiamo apprezzato di più un aperitivo con gli amici. Si gli amici, loro rappresentano un pilastro fondamentale nella vita di una persona e io sono stata molto fortunata anche in questo, poche ma buone. È un anno che sicuramente ricorderemo, che racconteremo ai nostri figli, è un anno di tristezza, di nostalgia, ma anche di tanta speranza. E io ho ricevuto la speranza più bella che in questo momento della mia vita potessi ricevere, la speranza di vivere una vita lunga e insieme all'uomo che mi ha fatto sorridere come non mai in questi ultimi sei anni, che mi ha scelto e mi sceglierà come sua compagna di vita e che io non vedo l'ora di sposare e rendere felice..Tutti conosciamo i momenti brutti di quest'anno, ma sforziamoci di ricordare sempre che ad ogni male corrisponde un bene e che il bene vince sempre.Ritengo doveroso dunque ricordare i momenti più belli di questo 2020 nella speranza che il prossimo anno sia sempre migliore di quello appena vissuto.Accolgo l'occasione per augurarvi un felice e sereno anno nuovo da Rosy e Federico!! 🎉♥️
Fotografi garanzie ANFM