Ilaria
Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza

..il nostro amore più grande è venuto al mondo

Ilaria, il 18 Luglio 2015 alle 17:07

Pubblicato in Future mamme 69

Ciao a tutte! Con ben 20 giorni di anticipo rispetto al termine, domenica 5 luglio alle ore 8:48 è nato il nostro amore Nicolò!2,830 kg di tenerezza! Parto naturale..davvero tosto..ma ripeterei l esperienza 1000 volte.. Abbracciarlo per la prima volta è stato il gesto più bello mai compiuto in vita...
Ciao a tutte!
Con ben 20 giorni di anticipo rispetto al termine, domenica 5 luglio alle ore 8:48 è nato il nostro amore Nicolò!2,830 kg di tenerezza!
Parto naturale..davvero tosto..ma ripeterei l esperienza 1000 volte.. Abbracciarlo per la prima volta è stato il gesto più bello mai compiuto in vita mia..un bacio a tutte!
PS alle mammine brianzole..il San Gerardo è fantastico!ostetriche adorabili.. Dolci..mi hanno aiutato tanto sia durante che dopo..esperienza positivissima ^_^

..il nostro amore più grande è venuto al mondo - 1

69 Risposte

• Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    Auguri di vero cuore, complimenti, foto meravigliosa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    Ilaria,augurissimi!!!cavoli che bella sorpresa con 20 gg di anticipo!!!noi dopo varie peripezie siamo ancora qui con il termine mercoledì!speriamo che la mia pulcina si faccia conoscere presto!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    Ci credo bene! Bisogna consumarli di baci!!! Io sto bene dai, aspetto il mio momento con tanta emozione e curiosità adesso!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Hihi non c e un centimetro che non abbia già baciato 1000 volte ^_^ quanto amoreee tu come stai Stefy?!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    Questa foto è bellissima! Ma quanti baci gli dai a questi piedini? Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇