Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Curiosa Settembre 2018 Trapani

Il nostro primo appuntamento: Ilenia e Gennaro

Ilenia, il 8 Settembre 2017 alle 10:13 Pubblicato in Test di nozze 0 3
Ci siamo conosciuti in palestra, ad un corso di Salsa e Bachata. Lui ballava da tempo, io no...ho sempre ballato altro ma comunque mi piaceva e ho voluto provare. Mi invitò subito a ballare con lui e già da lì scattò "qualcosa". Dopo un paio di lezioni mi chiese il numero di telefono con la scusa del gruppo su whatsapp e abbiamo iniziato a scriverci.Una sera mi ha chiesto di uscire...inizialmente non sapeva se portarmi a cena o se fare altro ma alla fine siamo andati al Momart a Roma per un drink dopo cena. Ci siamo visti sotto il mio palazzo, come ho detto nei post del test, abitavamo nella stessa via ed entrambi eravamo fuori sede (lui napoli io marsala ). Io avevo la macchina a roma invece lui no, abbiamo usato la mia per andare al locale e ho guidato io. Appena entrati in macchina parte Tiziano Ferro con Imbranato, esattamente nel punto in cui dice "Scusa se ti amo e se ci conosciamo da due mesi o poco più" ...mi sono imbarazzata da morire e ho cambiato subito canzone!Ero un po' ansiosa invece lui era molto tranquillo e disinvolto.Arrivati al locale abbiamo iniziato a chiacchierare del più e del meno, per conoscerci un po'. Abbiamo parlato delle nostre esperienze, viaggi, lavoro, interessi. Io molto timida, gli raccontai dell'università, di quello che avrei fatto una volta laureata, della mia migliore amica..Anche lui mi ha raccontato dei suoi migliori amici, del suo tatuaggio con loro, i viaggi fatti insieme, la sua esperienza lavorativa a Londra e tante altre cose interessanti della sua vita.Ho capito subito che mi piaceva e che stavo bene ma non volevo illudermi così presto.Poi siamo andati a fare una passeggiata, abbiamo continuato a parlare di noi ma io ero molto diffidente.Lui mi abbracciava ma io ero tesa. Dopo un po' siamo rientrati in macchina e tra una parola e l'altra è scappato un bacio....un lunghissimo bacio!Dopo un po' siamo tornati a casa.Ho lasciato la macchina giù al mio palazzo, lui doveva semplicemente attraversare un parchetto e andare a casa sua. In quel parchetto mi ha dato il bacio della buonanotte e fu il momento più bello in assoluto. Come una classica scena da film...mancavano solo i fiocchi di neve e la musica in sottofondo.Mi aspettavo un messaggio ma non è arrivato né la stessa sera, né il giorno dopo...Gli scrissi io!Lui non si fece più sentire, ci incontravamo solo in palestra con molta indifferenza da parte mia e uno strano comportamento da parte sua.Poi ho capito perche: si sentiva con un'altra ragazza, una tipa strana appassionata d'arte (cosa che lui odia praticamente ahahah) e doveva trovare il modo per togliersela da torno perché voleva conoscere me.Dopo un mesetto circa ha iniziato a corteggiarmi per bene...cene romantiche, baci, inviti a casa e tanto altro. Il primo appuntamento fu a marzo e ad aprile abbiamo iniziato a vederci e sentirci tutti i giorni. A giugno ci siamo messi insieme dopo una romantica cena a ponte Milvio, il ponte dell'amore, degli incontri e dei primi baci. È stato meraviglioso, romantico e dolce. E adesso staremo insieme per tutta la vita ❤

3 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Settembre 2017 alle 14:23
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellissimo racconto, sembra una favola! grazie per averlo condiviso con noiSmiley catface

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia mi hai fatto.sognare con il tuo bel racconto!!! Auguri per i preparativi! 😍❤
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, Smiley smile

    grazie mille per averci reso partecipe di questa bellissima storia d'amore!

    Mi piacerebbe molto presentarti nei topic le spose che come voi sono di Trapani e si sposano nella vostra stessa data:

    spose di Trapani

    Adesso, a che punto siete con i preparativi? Per non farti sfuggire nessun passo, ecco questo topic che ti aiuterà:

    I passi da seguire per organizzare il matrimonio perfetto!

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione