Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2015 Torino

Il nostro sogno volato via come un soffio di vento

Cristina, il 25 Aprile 2018 alle 10:23

Pubblicato in Future mamme 34

Non molti giorni fa, vi scrissi della nostra gioia , oggi a malincuore vi scrivo dello sconforto che proviamo da ieri quando dopo i primi segnali di minaccia e riposo forzato al controllo non c’era più nulla da fare . Non c’era più nulla , la natura ha fatto il suo corso e non c’era niente che...
Non molti giorni fa, vi scrissi della nostra gioia , oggi a malincuore vi scrivo dello sconforto che proviamo da ieri quando dopo i primi segnali di minaccia e riposo forzato al controllo non c’era più nulla da fare . Non c’era più nulla , la natura ha fatto il suo corso e non c’era niente che potessimo fare. Un mix tra la sensazione di impotenza e di aspettative disattese non mi danno tregua , ci vorrà qualche giorno per attutire il colpo e togliermi dalla testa l’eco del suono del battito di quel minuscolo esserino sentito alla prima ecografia.mi sembrava una magia stesse accadendo dentro di me.Ieri più nulla , come il vento fa con le foglie , le mie perdite hanno portato tutto via con se’.

Mio marito è meraviglioso, lo amo con tutta me stessa e spero che da questo amore prima o poi nasca qualcosa di ancora più grande . Vi abbraccio forte e vi auguro tutta la felicità del mondo 🌍

34 Risposte

• Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra ❤️ Ci vorrà un attimo affinché trovi il coraggio di riprovarci però confido tanto che accada presto , grazie.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avrei mai voluto leggere questo topic, mi dispiace veramente tanto. Anche se virtualmente ti abbraccio fortissimo e spero presto di risentirti con buone notizie!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione