Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza

Il prete

Sara, il 2 Maggio 2016 alle 18:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao ragazze io mi sposo il 10 giugno 2017 almeno spero cioè vi spiego, questa per noi è una data importante quindi non potevamo non scegliere quel giorno visto che oltrettutto casca di sabato ho parlato con il prete e mi ha risposto,beh facciamo cosi io non ho il calendario del prossimo anno vieni a dicembre e io lo segno! Secondo voi è normale? Non è troppo tardi dicembre? E se qualcuno ci ruba la data?

27 Risposte

Ultime attività da Aika, il 5 Maggio 2016 alle 16:30
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok vedrai che vi ascolta.. Io ho trovato una persona gentilissima per fortuna.. Non è il mio prete, anzi non lo conoscevo proprio perché è fuori diocesi , però è stato molto gentile..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa non ancora non vorrei essere troppo una rompina ma lunedi prossimo faccio chiamare il mil fidanzato che lui è molto più bravo su sre cose e gli dico cosa dire Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego Smiley smile
    Richiamato?
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere marzo Smiley smile cmq noi abbiamo bloccato prima il ricevimento e nel giro di pochi giorni anche la chiesa quindi inizia a girare e bloccare la location che vuoi..poi tartassa il prete Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti perchè se non ho la conferma che il 10 giugno mi sposo come faccio ad organizzarmi per il ristorante non posso rischiare e poi se inizio a dicembre è troppo tardi secondo me per i posti più belli io lo richiamo e gli dico la stessa cosa che gli hai detto te Smiley shame Grazie mille :Smiley heart
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vacci prima. Anzi vai spesso a rompergli le scatole finche non lo annota.Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti o almeno scrivilo in un foglio e quando avrai l'agenta te lo segni la booo capirli!! E poi si chiedono perchè i giovani non si sposano più in chiesa mah Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille faró cosi sicuramente Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente non è affatto normale, anzi!!!!!!perchè la chiesa è la prima data che si segna e conferma!il parroco dovrebbe avere già l'agenda x il prossimo anno!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si faró cosi al costo di stressarlo Smiley kiss Cosi posso stare tranquilla e andare a prenotare il ricevimento che ci piace
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ma il punto non è la chiesa sai qui da noi non si sposano in tanti in chiesa ma il problema è il ricevimento che qui vanno a ruba i posti piu belli quindi dovrei già andare adesso a vedere e se ci piace confermare ma se la sfiga mi perseguita io so che poi confermo il ristorante e poi il prete mi dice che x il 10 giugno è già occupata Smiley cry
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha grazie allora si farò come hai detto te lo tartasserò fin che non lo scrive Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un po strano beh credimi anche il prete è molto strano un veneto puro!! Beh io a gennaio vado se per sfortuna mia ha già dato quella data ad un altro matrimonio prima gli faccio una scenata e poi cambio chiesa e basta Smiley winking Che bello anche te il 10 giugno :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dai speriamo in bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti hai ragione sinceramente non ci avevo pensato Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se andrete a dicembre, nessuno potrà rubarvi la data visto che il vostro prete starà dicendo la stessa cosa a tutti...un abbraccio!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il prossimo mese la data il prete la data l abbiamo data al prete a settembre .....poi ogni uno credo che abbiamo il suo modo di fare....poi la data te la deve dare anche se ce un altra sposa vede lui l orario ......
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anch'io mi sposo il 10 giugno 2017..il mio parroco (che per altri motivi spero sia in camposcuola con i ragazzi delle medie quel weekend) ha messo un biglietto nell'agenda di quest'anno e mi ha detto di richiamarlo ad ottobre per assicurarmi che segnasse la data nella nuova agenda..mi sono già messa il promemoria nel telefono!!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andai a dicembre passato per la tua stessa data e mi ha detto il prete che nn aveva il calendario ma cmq la segnata la data in modo che nn venisse nessuno prima di me poi a breve sono ritornata dal prete dato che vivo fuori e mi ha confermato la data cmq questo dovrebbe avere il calendario dell'anno prossimo è strano
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi siamo andato a mare dell anno scorso x bloccare il prete a giugno di quest anno.. a gennaio ha cambiato l agenda e non ha riportato la data e quindi abbiamo scoperto che se ne era dimenticato e aveva preso un altro matrimonio. ..quindi secondo me appena arriva gennaio tartassatelo di telefonate x confermare Smiley smile
    • Rispondi
  • Sarina
    Super Sposa Settembre 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio prete nonostante non abbia il calendario se lo è segnato e appena lo avrà mi ha assicurato che lo trascriverà subito anche perché se poi se ne dimentica e arriva un'altra coppia interessata a quella data sono capperi amari!!Smiley sexy
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 giugno 2017 .. Il prete sabato scorso mi ha risposto allo stesso modo.. Mi ha detto di passare dopo la metà di luglio.. Gli ho spiegato del ristorante allora si è segnato la data alla fine dell agenda.. Poi sarà lui a richiamami dopo la metà di luglio per avere la mia conferma definitiva.. Ma la data è mia ormai..
    • Rispondi
  • Aryanna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Padova
    Aryanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 giugno 2017 e ho fermato la chiesa un mese fa. ...nemmeno il mio prete aveva l'agenda del 2017 ma l'ha segnato alla fine di quella del 2016 e poi ha detto Ke lo riporterà su quella nuovaXD
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tuo problema... Sob
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di andarci verso i primi di giugno. Io mi sposo il 16 giugno di quest'anno ed ho fissato la chiesa a Maggio 2015
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Qui a Roma ho dovuto aspettare che il calendario arrivasse e potevo sposarmi solo anno su anno (sono andata a settembre 2015 e potevo sposarmi massimo fino a agosto 2016 perché poi il loro calendario "scolastico" cambia)... Io ho prenotato a ottobre 2015 per giugno 2016 e il giorno è stata una casualità perché dovevamo far combaciare chiesa e location ....

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! il mio parroco se l'è segnato in fondo all'agenda del 2016 e se la riporta poi su quella del 2017, potresti chiedergli di fare così, almeno non se lo dimentica e non dà la data ad altri

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione