Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Settembre 2013 Vicenza

Il primo appuntamento con il vostro Fm...

Valy, il 28 Maggio 2014 alle 16:22

Pubblicato in Matrimonio.com 72

Vi siete visti, vi siete piaciuti, e dopo qualche sguardo e qualche timida parola decidete di vedervi...il vostro primo appuntamento con lui, la persona che dopo qualche anno vi avrebbe chiesto di sposarlo... Sapevate da subito che era speciale? O non c'avreste scommesso un euro? Com'è stato il...

Vi siete visti, vi siete piaciuti, e dopo qualche sguardo e qualche timida parola decidete di vedervi...il vostro primo appuntamento con lui, la persona che dopo qualche anno vi avrebbe chiesto di sposarlo...

Sapevate da subito che era speciale? O non c'avreste scommesso un euro?

Com'è stato il vostro primo appuntamento?

primo

72 Risposte

• A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti da adolescenti...il suo amico era cotto della mia amica...abbiamo cominciato a uscire nella stessa comitiva e poi piano piano ci siamo innamorati...ieri abbiamo festeggiato il nostro quindicesimo anniversario e il 27 luglio diventeremo marito e moglie Smiley heart
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh... il nostro incontro è stato particolare... ci siamo incontrati per la prima volta mentre io facevo compagnia alla mia amica che aveva appuntamento con il suo attuale fidanzato e lui faceva compagnia a sua volta il suo amico Smiley laugh avevo appena chiuso col mio ex.... e non mi andava nemmeno di uscire, nemmeno a lui andava di uscir poiché anche lui aveva da poco chiuso una storia... io quella sera stavo particolarmente nera per varie vicissitudini per nulla piacevoli, mi accorgo di lui ma non ci faccio nemmeno più di tanto caso perché avevo promesso a me stessa che sarei testata da sola per il resto della mia vita (seerre come no! Smiley laugh) poi dopo circa una settimana ci incontriamo nuovamente "per caso" ... e da quel momento siamo diventati inseparabili parlando di matrimonio sin dall'inizio... Smiley heart
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma anche molto ridicola!ci siamo consumati di sguardi e poi quando ci siamo finalmente incontrati abbiamo fatto finta di non esserci mai visti!...emmm ma tu se nn erro segui con me nell'aula magna a?!"mi sembra" di averti già visto!...e lui nono,non mi ricordo di te...e io dentro di me"che stxxxxx,ma chi cavolo guardava allora???il muro???poi 5 secondi dopo avermi riaccompagnata a casa mi manda un mes. e mi dice"scusami tanto x questa sera ma mi vergognavo da morire dirti che è dal primo giorno di università che ti guardo!!!ahahhaahha...e da allora stiamo insieme da 8 anni e mezzo!Smiley shame

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbiamo capito da subito, dopo due mesi già dicevamo, per scherzo, che a fine estate ci saremmo sposati! Sono passati 5 anni e sarà così! Ci siamo guardati più e più volte nei locali della zona, poi una sera finalmente ci siamo parlati... Il resto viene da se!
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahaha! Neppure io, ci credi? Ci è voluto un pò per capire che era lui...Smiley laugh

• Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow! Che storia romantica Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...non c'è mai stata un primo appuntamento! ci siamo frequentati con un gruppo di amici in comune, poi quanlche volta da soli, poi, dopo molte sue insistenze, il rapporto è cambiato! quindi non saprei proprio dire quale possa essere stato il primo appuntamento!

..no, non ci avevo scommesso un euro Smiley xd

• Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho saputo da subito che era un ragazzo speciale!!!anche perchè l'ho guardato per anni durante le lezioni e quando ci siamo finalmente conosciuti era come se sapessi tutto di lui!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione