Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Settembre 2013 Vicenza

Il primo appuntamento con il vostro Fm...

Valy, il 28 Maggio 2014 alle 16:22

Pubblicato in Matrimonio.com 72

Vi siete visti, vi siete piaciuti, e dopo qualche sguardo e qualche timida parola decidete di vedervi...il vostro primo appuntamento con lui, la persona che dopo qualche anno vi avrebbe chiesto di sposarlo... Sapevate da subito che era speciale? O non c'avreste scommesso un euro? Com'è stato il...

Vi siete visti, vi siete piaciuti, e dopo qualche sguardo e qualche timida parola decidete di vedervi...il vostro primo appuntamento con lui, la persona che dopo qualche anno vi avrebbe chiesto di sposarlo...

Sapevate da subito che era speciale? O non c'avreste scommesso un euro?

Com'è stato il vostro primo appuntamento?

primo

72 Risposte

  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto auguri tesoro! Smiley cake Ma che bello...sì, sì...chiacchierare Smiley sexy ...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! Proprio una bella storia...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo appuntamento è stato fantastico...siamo usciti di mattina ed siamo stati in giro per il mercato a chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare...poi il pomeriggio una passeggiata all'outlet e li il primo bacio a da allora non abbiamo capito che eravamo destinati per stare insieme...

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 anno esatto fa... la sera del mio compleanno siamo usciti... ma alla fine siamo rimasti in macchina sotto casa sua a chiacchierare fino alle 5 del mattino ! e credetemi... chiacchierare.... Smiley smile solo qualche bacio e anche abbastanza casto !

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel topic... mi fa venire alla mente così tanti ricordi!! *_*
    Il primo appuntamento è stato il nostro primissimo incontro dal vivo, visto che ci siamo conosciuti in chat e telefonicamente... dopo quasi due settimane, abbiamo deciso di incontrarci e ricordo perfettamente tutto quanto... soprattutto le sensazioni che ho sentito dentro di me non appena ho incrociato il suo sguardo! Inaspettatamente, l'ho abbracciato fortissimo e non riuscivo a guardarlo negli occhi... ma la primissima cosa che ho pensato è stata "E' lui!". Un pensiero che mi sembrava assurdo inizialmente, ma dopo anni... avevo ragione... si! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. quello sicuramente! Anchs se avrò una figlia (in genere le femmine sono le più romantiche, saprà che i genitori hanno vissuto una storia a lieto fine, come le fiabe! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita! Avrete proprio una bella storia da raccontare ai vostri nipotini Smiley catface

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Anche per voi? Comunque è vero.. Nel nostro caso una serie di cose sono successe per anni, e poi mesi.. Finché alla fine non ci siamo innamorati, io soprattutto ci ho messo un sacco! Ahaha
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ?.. dopo un mesetto che stavamo insieme l'ex si ripresentò, lui dopo aver visto una tenacia mai visya in lei si lascio convincere da tante belle parole e promesse. Mi lascio per tornare da lei. Io mi ero innamorata follemene e dato che anche io ci passai con il mio ex, lo capii e lo aspettai per tanti mesi. Quando mi rassegnai vide che me stavo andando si decise a chiudere quells relazione che era solo una minestra riscaldata. Mi chiese di aspettarlo ancora ( un anno in tutto) e cosi feci.. a luglio ci siamo rimessi insieme a dicembre ,i haa chiesto di sposarlo Smiley smile ..... alla fine è finita bene!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A detta di tutti non sarebbe durata lui voleva solo divertirsi e l'anno prossimo dopo 6 anni di convivenza e due bambini di 3 anni ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, è andaata xD dopo sei anni e mezzo siamo ancora qui e tra breve ci si sposa davvero xX
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo piccolissimi io 15 anni lui 17 siamo stati insieme x circa 10 ore al centro di Palermo Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E ci credo! Ci vuole davvero moooolto meno per aizzare le lingue lunghe Smiley xd

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alcune storie hanno bisogno dell'aiuto degli eventi per partire, no? Anche per noi è stato così Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non sai quante me ne hanno dette però!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita! Mi piacciono le storie così impulsive! Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maddai che bella storia...scusa ma perchè c'è un seguito triste?

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo qualche anno da colleghi in cui ci siamo rivolti a malapena la parola, un'estate abbiamo cominciato ad uscire tutti insieme... E da li poi un giorno mi ha accompagnato a Torino in auto e l'ho ospitato un paio di volte.. Ci abbiamo messo un bel po'!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro, quando è la persona giusta che importanza ha il tempo? Smiley laugh Che bello vi sposate a San Valentino!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahaha! Smiley xd Anch'io avrei avuto voglia di scappare!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che a volte sia proprio il destino a metterci lo zampino! Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello! Un amore cresciuto negli anni Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo da un po di anni ma impegnati con altre persone. Più ci siamo rincontrati dopo un po e quando eravamo di nuovo liberi....beh solo col classico saluto bacio sulla guancia brividi giù per la schiena e tonfo al cuore, non c' erano dubbi.
    Primi appuntamento lezione di tango e lì siamo entrambi impazziti :Smiley heart
    Come dice sempre " ci sei sempre stata" di Ligabue racconta la nostra storia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti online dopo che una mia amica mi aveva inscritto in una chat d'incontri e io non lo avevo capito pensavo fosse una normale chat dopo 2 gg che parlavamo alla fine scopriamo di abitare ad 1 km e lavoravamo vicinissimi dopo 2 gg ci vediamo per la prima volta alla stazione io tornavo verso casa lui andava a fare la notte giusto 5 minuti ma sono bastati per farmi innamorare di lui una cosa che non avevo mai provato prima! La sera dopo mi invita da lui per un the' non volevo andare avevo quasi paura io 25 lui 38 non sapevo nulla di lui ma alla fine consigliata dalle colleghe sono andata... Dopo 20 minuti eravamo già uno tra le braccia dell'altra la sera dopo mi sono fermata a dormire da lui e una settimana dopo trasferita definitivamente!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lavoravamo insieme, lui stava con una ragazza e sapevo che andavno male le cose da almeno 8 mesi, ma per quello che sapevo è stato un ragazzo rispettoso e mi invitò dopo il lavoro per un gelato in amicizia. Così fu. Abbiamo parlato fino alle 4 di mattina della ragazza, delle nostre famiglie, del lavoro... Dopo poco la ragazza lo lasciò e io, nell'ingenuità iù totale, gli stavo affanco per sostenerlo nel momento difficile. Abbiamo continuato ad uscire "in amicizia" finchè casco finalmente dal pero e capisco che aveva un interesse nei miei confronti ma era troppo timido per dichiararsi. L'ho respinto per due volte e poi... da cosa nasce cosa... c'è un seguito abbastanza triste, ve lo risparmio..

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo qualche anno mi avrebbe chiesto di sposarlo???? Dopo meno di tre mesi Smiley smile
    Io scettica e incredula nell'esistenza dei colpi di fulmine.... noi ci siamo visti e piaciuti subito....abbiamo iniziato a parlare raccontarci ridere e dopo due settimane siamo andati a convivere....tutto è stato naturale e quasi ovvio che era la cosa giusta da fare
    ora conviviamo da 9 mesi e ci sposiamo il 14 febbraio 2015 Smiley heart
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo vero appuntamento è stato strano xD ci siamo.incontrati apposta perchè avevamo deciso di provare ad essere una coppia..l'ho portato in giro per tutto il paese xD avremo fatto una 10ina di km tutti a piedi..ahahah xD e poi la sera a casa di un'amica finalmente il primo bacio..primo in tutti i sensi..che imbarazzo xD però è un bel ricordo Smiley smile ricordo che parlavamo di tutto tranne che di noi! Poi a un ceryo punto se ne esce fuori che lui si sentiva che sarei stata la donna della sua vita..immaginate quanto potessi essere felice al primo appuntamento..ho avuto una mezza ideadi scappare via xD
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo le pulizie nella.fabbrica dove lui lavora..io avevo 20 anni e lui 24..li dentro ci lavora x la maggior parte tutta gente grande..e vedere un ragazzo giovane e bello li dentro é stato un raggio di sole..poi ci siamo persi di vista, io nn ho piu lavorato li..pensavo abitasse a pochi km da me, invece ho scoperto che abitiamo nello stesso paese..il 9 agosto 2013 ricevo una richiesta di amicizia..accidenti era proprio lui!! siamo usciti subito e da li non ci siamo pii separati!! Stiamo insieme da allora, conviviamo da dicembre..e ora ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte mi chiedo se e' destino...allora lo vedo il 22 ottobre in un pub era il compleanno di una mia amica e lui era con degli amici...facevo 3^ superiore....kmq sta di fatto che dico alla mia amica "che bello quel ragazzo con la camicia rossa!!" Kmq finisce lì. ..poi inizio a lavorare in una pizzeria e fatalita' lui andava sempre a mangiare li...una parola tira l' altra e abbiamo iniziato a sentirci su Facebook. ..il 22 ottobre di due anni dopo dalla prima volta che l' ho visto la prima volta lui mi ha chiesto di uscire...e da li e' nato il nostro folle amore da quel 22 ottobre nn ci simo più lasciati Smiley atonished Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo una sfiducia totale nel genere maschile, e mi pareva pure vecchio, ahahahaah!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra storia è abbastanza curiosa. Ci siamo conosciuti per caso una sera in un bar, subito è scattata la scintilla, tant'è che quella serata è finita la mattina dopo! Pochi giorni dopo il nostro primo, terribile appuntamento. E' andata davvero malissimo e infatti non ci siamo più sentiti...per un anno!

    Poi ci siamo rivisti ed abbiamo cominciato ad uscire insieme di nuovo. Io dopo due settimane ero innamorata persa, lui per un anno non mi considerava manco la sua ragazza! Ma alla fine ho vinto io! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho incontrato al mare. Stavo con delle mie amiche. Un mio collega voleva per forza incontrarmi ed era venuto con un amico (il mio fm). Io non volevo vederli e cosi cambiavamo lido ogni ora!! Tutta la mattinata l'ho passata cosi. A rincorrerci. Poi mi sono arresa e l'ho visto. Mi è piaciuto subito ma ero ancora presa da un ragazzo che mi aveva lasciato da poco.. quel giorno stesso il mio collega e lui litigano di brutto e non si sono piu parlati. Lui mi ha cercato su face e per 6 mesi cercava di parlare con me ma io non volevo. Anche perche il mio collega mi diceva le peggio cose su di lui e non volevo essere ferita di nuovo. Poi un giorno decidiamo di incontrarci. E neanche li sono capitolata! Ancora persa per il mio ex. 6 mesi ci ho messo a capire che senza di lui, senza i suoi occhi e senza i tanti messaggi su face non ce l''avrei mai fatta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione