È stato bellissimo stare vicino ai nostri amici in questo giorno importante, noi sposati da poco più di 1 anno, abbiamo rivissuto le emozioni di quel giorno, che ancora restano indelebili nei nostri cuori❤ Vi posto qualche foto (non degli sposi)
Visualizza messaggio citato
Prova magari anche a dirlo al fotografo (se viene a casa) che ci terresti ad averne una con i tuoi amori, io ricordo di averglielo detto, così anche con l'aiuto di mia mamma l'abbiamo fatta 🤩 Allora tanti auguroni per il vostro giorno e vi auguro tanta felicità ❤
Ma che amori che sono😍😍😍😍😍😍 Secondo me riuscirai, tranquilla, almeno fosse per la preparazione, ci riuscirai ❤❤❤ Poi noi abbiamo anche una bellissima, anzi 2 foto, con il cagnolone di mio marito, che però dopo che noi ci siamo trasferiti, è rimasto dai genitori di Marco....ti posto anche queste🐶 bau
Questa foto è meravigliosa! Si! Sono la mia vita 😍 spero di fare anche io almeno la foto prima di metter il vestito perché sono un po timidi e sicuro con tutta le gente che starà quella mattina avranno paura
Aspetta che te la invio....ci sono riuscita solo durante la preparazione perché era un po' spaventato dal via vai che avevo in casa, per cui avevo paura che potesse rovinarmi l'abito con le unghie....tu hai 2 gatti?
Grazie mille Amanda sei tanto gentile🌻🌻🌻🌻 chissà che bellissime emozioni proverete! Tanti auguroni ancora a voi e anche alla tua amica 💐💐
Io a distanza di due mesi dal mio, parteciperò a settembre al matrimonio di una delle mie più care amiche... sarà un’emozione di sicuro! 😍 Comunque eri elegantissima!
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si il 7 settembre si sposa la mia amica 😊 Ormai è tutto pronto, manca solo da definire il menu (andremo il 25 agosto) e le ultime cose che si possono fare solo un paio di settimane prima 😊
Grazie infinite Valentina 🌻🌻🌻🌻 L'anno scorso anche noi avevamo un matrimonio prima del nostro, precisamente 20 giorni prima e sono cari amici, quindi vedrai quanto sarà stupendo anche per voi😍😍😍
Grazie infinite Giusy🌹🌹🌹 Si siamo felicissimi io e Marco, i nostri amici anche! Questo abito mi piace tanto perché è un sirena con un piccolo strascico, poi non devi neanche mettere il reggiseno perché ha già le coppe incorporate 🔝🔝🔝🔝🔝🔝