Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Il regalo da parte di mio marito 😍

Laura, il 19 Maggio 2018 alle 19:31 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buonasera a tutte! Solitamente sento e leggo che il futuro papà regala alla futura mamma il famoso chiama angeli in un determinato periodo della gravidanza, io però ce l'avevo già da prima che rimanessi incinta, quindi mio marito non aveva idea di cosa regalarmi.
La mattina del 23 aprile, finita la morfologica mi ha chiesto cosa volessi per la festa della mamma e io scherzando gli ho detto "un braccialetto con incisi i nomi di nostro figlio", ma non credevo che me lo regalasse veramente. Oggi pomeriggio, per caso sono andata a trovarlo al lavoro visto che in questi giorni lavora dieci ore consecutive e mi ha consegnato una scatolina bianca, l'ho aperta e dentro c'era un bellissimo braccialetto con incisi i nomi del nostro bambino. Era esattamente quello che mi sarebbe piaciuto ricevere, ma non ci speravo. Principalmente lui aveva scelto quel regalo in occasione della festa della mamma, siccome però era andato in gioielleria proprio il giorno stesso in cui avevamo avuto la morfologica, abbiamo deciso che questo regalo è sia per la festa della mamma sia in ricordo della morfologica, quando ci hanno confermato che al 100% aspettiamo un maschietto💙.
A voi cos'hanno regalato i vostri mariti/compagni durante la gravidanza?

Il regalo da parte di  mio marito 😍 1

12 Risposte

Ultime attività da Erica, il 22 Maggio 2018 alle 14:18
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma assolutamente! Anche perché son al terzo trimeste voglio dire...non è che la notizia sia fresca fresca 😂 vabbe!!! Poi gli ho spiegato che del regalo non me ne fregava nulla ma le parole mi han fatto comunque molto male Smiley sad così mi ha portata a mangiare il gelato 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ti dico, da quando l'ho ricevuto non lo levo mai, nemmeno per fare la doccia o dormire
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti dalla foto se non si sa non si capisce.. abbiamo deciso di dargli due nomi all'anagrafe: Aaron Axel. Così apparentemente non dicono niente, ma dietro alla scelta di questi nomi c'è una storia abbastanza lunga con dei collegamenti, oltre comunque al significato in sé di Axel. Poi al battesimo gli daremo il nome di mio papà: Andrea, perché nonostante le difficoltá economiche e gli sbagli con me da piccola, ci ha sempre aiutati soprattutto moralmente ed è riuscito a farsi perdonare da me per gli anniprecedenti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo entrambi dell'idea che si sia mamma già da quando si scopre di essere incinta, ma immagino che tu ci sia rimasta male. Non sempre loro capiscono le cose dal nostro punto di vista
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel braccialetto! Come si chiamerà il vostro bimbo?? ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio regalo per la festa della mamma è stato: " ma tesoro, un regalino per me oggi niente?" Lui:" mica sei mamma tu! Aspetta l'anno prossimo.." 😑😐
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha regalato per la festa della mamma un bellissimo chiama angeli Smiley love è stato troppo dolce!! Molto bello il bracciale, glielo chiederò anche io Smiley xd
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero un bel regalo 😊... Io onestamente gli ho detto che non voglio niente per la gravidanza o per il parto. Preferisco spendere per il piccolo
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Bellissimo braccialetto Smiley catface Mio marito mi ha regalato il chiama angeli per il compleanno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi più che altro stiamo prendendo tante cose per il bambino quindi vogliamo limitare i regali tra di noi (considerando tra l'altro che io non lavoro quindi i regali per lui è come se se li facesse da solo, infatti preferisce farlo lui a me)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pensiero! Mio marito nulla durante la gravidanza, ma dopo il parto mi ha preso una collana e degli orecchini con le perle che desideravo da tempo, e per la festa della mamma un braccialettino con un bimbo con dei cristallini azzurri sul vestito. Si sta proprio sprecando se pensi che da anni ci facevamo i regali dicendoci prima cosa ci serviva 😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow è bellissimo. Bellissimo pensiero da parte di tuo marito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione