Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Il regalo più bello ricevuto dal Fm🎁🎁🎁

Elena, il 9 Maggio 2020 alle 12:17

Pubblicato in Matrimonio.com 74

Buongiorno sposine.....questa mattina nel sistema alcune cose mi sono venuti tra le mani alcuni regali che mi ha fatto il mio FM...e mi sono messa lì a pensare a tutti quelli che mi ha fatto e gli ho fatto....e pensavo anche quale fosse stato in assoluto il più bello....l anello della proposta non...
Buongiorno sposine.....questa mattina nel sistema alcune cose mi sono venuti tra le mani alcuni regali che mi ha fatto il mio FM...e mi sono messa lì a pensare a tutti quelli che mi ha fatto e gli ho fatto....e pensavo anche quale fosse stato in assoluto il più bello....l anello della proposta non conta...

Il più bello secondo me è stato un lettore MP3 con dentro un sacco di musica...me lo ha regalato prima di partire dovevo fare un viaggio di notte si 7 ore in bus....e quando me lo ha dato mi ha detto visto che non posso essere lì con te a tenerti compagnia con questo e come se lo fossi 😍😍😍....
Qual è il regalo più bello che vi ha fatto il vostro FM🎁🎁🎁😍😍😍

74 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora visto che l’anello di fidanzamento non conta, direi un weekend a Mantova, che Γ¨ stato il nostro primo weekend fuori portaπŸ₯° era il mio compleanno e mi ha viziato tutto il weekend, ha organizzato gli itinerari e mi ha portato fuori a cena, a colazione... stupendo❀️ (Tra l’altro il giorno prima eravamo stati a un matrimonio di amici, il nostro primo da coppia, quindi avevo gli occhi a cuore). Poi ovviamente tra le cose piΓΉ belle ci sono i bigliettini che mi ha scritto in questi anni e che conservo gelosamente in una scatola di legno, che tra l’altro ha realizzato lui❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per una donna non è facile da superare....e lo ricorderai sempre e lui sarà sempre lì con te a sostenerti😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo piΓΉ bello Γ¨ stato il viaggio a Parigi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ’ͺ😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍🌈🌈🌈🌈😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo piΓΉ bello che mi ha fatto Γ¨ stato il mio ritratto fatto a mano libera da lui. Lo stile Γ¨ grafico (ricorda un po’ le serigrafie di Andy Wharol). Me l’ha regalato la prima volta che siamo usciti insieme, era qualche giorno dopo il mio compleanno e aveva pensato di farmi un pensiero. Mi ha fatto anche altri bei regali.....ma questo, per me, li batte tutti!! Mi ha stupita davvero 😊
    PS: io adoro Andy Wharol, ma lui ancora non lo sapeva quando mi ha fatto il ritratto. β™₯️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La collana di ametiste avvolta in una sciarpa di seta rosa che mi ha regalato i primi tempi che stavamo insieme Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione