Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Il regalo piรน bello ricevuto dal Fm๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ

Elena, il 9 Maggio 2020 alle 12:17

Pubblicato in Matrimonio.com 74

Buongiorno sposine.....questa mattina nel sistema alcune cose mi sono venuti tra le mani alcuni regali che mi ha fatto il mio FM...e mi sono messa lรฌ a pensare a tutti quelli che mi ha fatto e gli ho fatto....e pensavo anche quale fosse stato in assoluto il piรน bello....l anello della proposta non...
Buongiorno sposine.....questa mattina nel sistema alcune cose mi sono venuti tra le mani alcuni regali che mi ha fatto il mio FM...e mi sono messa lรฌ a pensare a tutti quelli che mi ha fatto e gli ho fatto....e pensavo anche quale fosse stato in assoluto il piรน bello....l anello della proposta non conta...

Il piรน bello secondo me รจ stato un lettore MP3 con dentro un sacco di musica...me lo ha regalato prima di partire dovevo fare un viaggio di notte si 7 ore in bus....e quando me lo ha dato mi ha detto visto che non posso essere lรฌ con te a tenerti compagnia con questo e come se lo fossi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜....
Qual รจ il regalo piรน bello che vi ha fatto il vostro FM๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

74 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi l importante e che quando pensi ai suoi gesti mentre lo fai ti si stampa un sorriso ebete sul viso ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜....a me succede uguale...quando penso a lui alle cose che fa o che ha fatto penso e sorrido.๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜



    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃanche secondo me! Perรฒ quando ricordo quel suo gesto mi viene il sorriso ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che la ha mascherata bene๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me era piรน gelosia ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ perรฒ apprezzato lo stesso ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜...che romantico๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio te la do buona...... stupendo.....ma l anello non conta๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช e ovvio...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello...quale posto migliore ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mamma mia..... servita e riverita in tutti i sensi๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai da๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคช๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚.....ma non c e ne uno inaspettato anche se era qualcosa che volevi...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora capisco perchรฉ gli hai detto siiii๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ,๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–... sarร .... Occasione super speciale ๐Ÿ’–๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non รจ un regalo materiale perchรฉ ce ne facciamo e ce ne siamo fatti tanti. Il mio รจ un gesto. Io facevo la barista e facevo quasi sempre sera (chiusura) lui tutte le volte veniva su a chiudere con me perchรฉ ero da sola e non voleva che mi accadesse nulla. Anche se poi il giorno dopo doveva essere al lavoro alle 8 ๐Ÿ˜โค๏ธ questo gesto mi rimarrร  sempre nel โค๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio a Monaco per la mia laurea, che in realtร  era il viaggio per farmi la proposta! Quindi quel viaggio e l'anello
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'รจ un regalo particolare... forse il piรน bello fu il primo viaggio che abbiamo fatto a Parigi nel 2011... indimenticabile... infatti a maggio 2019, ci siamo ritornati e mi ha fatto la proposta ufficiale a Disneyland.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio a Praga. Hotel pazzesco con camera panoramica e la SPA all ultimo piano. Aveva addirittura preso un autista che era venuto a prenderci in aeroporto e ci aveva riportati il giorno della partenza๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo e proprio perchรฉ ci speriamo abbiamo prenotato il matrimonio civile per il 29 maggio... Incrociamo le dita ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto sforzando da un poโ€™, ma niente. Non riesco a trovare un regalo preferito! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Mi conosce cosรฌ bene che ha sempre azzeccato proprio i regali che desideravo e quindi niente, li adoro tutti allo stesso modo.


    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biglietti per il concerto di ligabue a campovolo in occasione del mio compleanno!!!! Era il 2015
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una meravigliosa collana di perle! รˆ talmente bella che non ho ancora avuto occasione giusta per indossarla.. la indosserรณ il giorno del nostro matrimonio โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quando ho letto il regalo piรน bello ho subito pensato all'anello ma giustamente mi hai fregato ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜....ma รจ stupendo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace....e la distanza e brutta....ma magari presto riuscira a tornare in Sardegna...๐Ÿ˜๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo piรน bello ricevuto dal Fm๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ 1
    Questo ciondolo. Non tanto x il valore di x se ma perchรฉ fu il primo regalo totalmente inaspettato nel periodo in cui ci frequentavamo. Mi stupii molto perchรฉ mi fece capire che si stava affezionando a me (cosa che non credevo). Poco tempo dopo sono partita in vacanza con le mie amiche, e il suo ciondolo era sempre con me ๐Ÿฆ‹
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Firenze ๐Ÿ˜Š infatti non ci vediamo dal 18 febbraio perchรฉ io sto in Sardegna. Dovevo trasferirmi a fine marzo ma per ragioni che tutti sappiamo non รจ stato possibile ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–.....dove fa servizio.....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono veramente troppi per sceglierne uno, tra viaggi, orologi, sorprese, ecc.. Quindi il regalo piรน grande che in realtร  mi ha fatto รจ impegnarsi con tutto se stesso per raggiungere l'obiettivo piรน importante della vita: รจ dimagrito piรน di 20 kg, ha studiato come un dannato e si รจ allenato ogni giorno per passare il concorso Carabinieri e quando l'ha passato e mi ha chiamata mi ha detto: ora finalmente ci possiamo sposare. Questo รจ stato il piรน bel regalo che potesse farmi ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–....l anello sarebbe stato scontato ๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo piรน bello รจ stato quando mi ha raggiunto a sorpresa alla cena per un mio compleanno. Sรฌ era accordato con una mia amica, io non sapevo nulla e non lo sospettavo minimamente dato che finiva di lavorare alle 20.30 ed io ero a piรน di un'ora di distanza. Il giorno dopo รจ ripartito alle 6.00 per essere al lavoro in orario. Per me questi gesti sono i piรน belli
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'anello non conta.. Allora il regalo per i miei 30 anni.. Un weekend alle terme dove mi ha fatto sentire una principessa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione