Ultima domanda del test fan o hater! Cosa ne pensi del rilascio di colombe, palloncini, lanterne cinesi... ecc? Momento epico o danno ambientale? Vota e commenta! ***
Spreco di soldi, inquinamento, e quelle povere colombe spaventate solo per una foto...proprio no. Con un po' di creatività sono sicura che ci siano altri modi per avere delle belle foto di bei momenti senza necessariamente ricorrere a questo.
Le colombe, come tutti gli animali, vanno lasciati liberi per i fatti loro...non chiuderle in una cavolo di scatola per poi farle volare a fine rituale...che voleranno tanto poi dopo che son state chiuse in una scatola al caldo con poco ossigeno...mi viene il vomito al pensiero che qualcuno possa fare un dispetto del genere a un animale solo per la vanità di avere la colomba volante fuori dalla chiesa..per palloncini lanterne e robe varie il pensiero rimane negativo che comunque inquinano