Ultima domanda del test fan o hater! Cosa ne pensi del rilascio di colombe, palloncini, lanterne cinesi... ecc? Momento epico o danno ambientale? Vota e commenta! ***
Allora è bello e mi piacerebbe, ma ogni le lanterne bisognerebbe andarle subito a recuperarle per non creare problemi in strada, le colombe mi sembra di “sfruttare” gli animali. Per quanto riguarda i palloncini, quelli si mi piacerebbero tanto🤩
Trovo tutto molto romantico ma gli animali mi spiace sfruttarli così e tutto il resto inquina. esistessero però colombe o lanterne volanti olografiche le sceglierei volentieri