- Matrimonio
- Community
Francesca
Varallo Pombia, Novara · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Devono rimanere tutti a bocca aperta
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
121
Altra domandina sui matrimoni estivi! I famosi ventagli per rinfrescarsi durante le giornate di grande caldo: è un’idea che ti piacerebbe? 🪭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive:...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
228 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
231 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
231 giorni faAltra domandina sui matrimoni estivi! I famosi ventagli per rinfrescarsi durante le giornate di grande caldo: è un’idea che ti piacerebbe? 🪭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: foto a bordo piscina?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM