Ciao a tutte. Un anno fa scelgo il ristorante per il ricevimento. Mi innamoro subito e verso la caparra bloccando la data nel giro di una settimana dalla visita. Mi vengono consegnati i menu con i prezzi e anche un piccolo plico che spiega i servizi che offre il posto.
Essendo in anticipo sulla tabella di marcia, io e il mio compagno aspettiamo di essere richiamati per approfondire il discorso: parlare dell'organizzazione, della scelta menù, etc.
Passano i mesi e, presi da mille faccende, ci dimentichiamo di sollecitare il ristorante. Ad aprile, però, prendo in mano la situazione e sollecito. Mi chiedono di aspettare maggio. Richiamo qualche settimana dopo e scopro che ci sono dei nuovi menù, che non sono ancora disponibili e che comunque c'è stato un aumento di 3 euro più Iva a persona (!!!). L'aumento vale anche per i vecchi menu e che in via eccezionale ci lasciano liberi di scegliere o i nuovi o i vecchi menù.
Io faccio presente che questa storia dell'aumento del prezzo non era mai stata detta. Mi rispondono che lo fanno sempre presente e che applicano un aumento ogni anno.
Io non ho niente di firmato. Non ho un accordo e manca meno di un mese al matrimonio. Cosa faccio?
Settimana prossima ho la prova del menu che abbiamo scelto e vorrei rimarcare il fatto che non si sono comportati correttamente.
Vi è successo? Consigli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Prezzo torta matrimonio: quanto costa una torta nuziale?
Siete in cerca della vostra torta nuziale ma prima volete saperne...

I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...