Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Il ruolo degli amici 👫

M.laura, il 30 Luglio 2020 alle 12:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ciao sposini, in occasione della giornata dell’amicizia farete festa?Io pensavo di fare un aperitivo speciale anche per ringraziarli del ruolo che hanno avuto durante l’organizzazione e la cerimonia del mio matrimonio. In particolare sia il testimone di mio marito sia la mia testimone sono amici intimi e ci hanno saputo sostenere anche empaticamente ad ogni passo. Lo stesso ha saputo fare un’altra coppia di amici che per primi hanno contribuito alla riuscita della festa interessandosi di alcuni dettagli al nostro posto. Siamo fortunati ad averli vicini. I nostri amici sono l’estensione della nostra famiglia ♥️♥️♥️♥️♥️Ed i vostri? Vi aiuteranno in qualche modo??🥰
Comunque mando un abbraccio virtuale a tutta la community perché se alcune scelte organizzative (che ho condiviso qui alla ricerca di suggerimenti e consigli) sono andate benissimo lo devo anche a tutti voi. Grazie

22 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 30 Luglio 2020 alle 18:26
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😊😊😊😊🤗🤗🥰
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo mia mamma è venuta a mancare e la mia amica del cuore mi aiuterà nella preparazione il giorno del matrimonio.

Ci siamo conosciute in modo casuale ad un corso di informatica a Firenze (che non è neanche la sua città) più o meno 15 anni fa e da allora siamo come sorelle.

Per un intreccio stranissimo del destino viviamo entrambe a Londra con i nostri compagni e siamo vicine di casa....

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah hai ragione 😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io non vedo l'ora di sposarmi, visto che a quest'ora avrei già dovuto essere moglie da poco più di un mese!
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora di leggere il report del vostro matrimonio 😁😁😁😁😁😁😉😉😉😉🤗
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo a questa ultima tua risposta 😅
    Beata te che hai un rapporto così bello con i tuoi compagni del liceo...mi dispiace per la scomparsa della ragazza: da giovani non si dovrebbe morire!! Io non parlo mai dei miei compagni di scuola in generale perché non mi sono mai trovata bene con loro (c'erano alcune eccezioni, ovviamente) e gli unici con cui mi sono trovata benissimo e ci siamo veramente divertiti in quegli anni sono stati i miei colleghi di università. Con una ragazza in particolare mi sento ancora tuttora e vorrei tanto rivederla e sicuramente qualcosa organizzeremo. Per quanto riguarda il non dire niente sul mio matrimonio, credimi che è difficile anche per me 😂 all'inizio non volevo dire nemmeno la location, volevo lo scoprissero al momento in cui avrebbero aperto le partecipazioni, però poi ho pensato di essere un po' troppo stronzetta e allora almeno quella l'ho detta. È un tema troppo particolare il mio, non l'ha mai fatto nessuno dalle mie parti e faremo di tutto per farli rimanere a bocca aperta!
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗🤗❤❤😘😘😘
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘😘😘❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii 🤗🤗

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi festa a sorpresa per gli invitati!!!!
    È un bel pensiero 🥰
    Nel mio caso non sarei mai riuscita a tenere tutti fuori da tutto
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che bello. La vita, come sostengo spesso, fa strani giri ma alla fine torna tutto. Il male a chi te lo ha fatto ed il bene quando lo ha fatto.
    Poche amicizie che valgono più di cento è un ottimo risultato.
    Io ho ritrovato dopo tanti anni i miei compagni del liceo. L’occasione è stata la scomparsa prematura di una di noi. Ora non passa un giorno che non ci sentiamo e il giorno del matrimonio (rito civile per ora) me li sono ritrovata fuori la chiesa sconsacrata con il riso 😁😁😁😁😁E le ragazze mi hanno fatto l’addio al nubilato a sorpresa (per fortuna visto che quello che doveva essere con le mie cognate è saltato causa covid) con tanto di spille fascia regalini foto..... ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ricordo bene!!!!! Menomale i centri commerciali 🏬
    Comunque quest’anno sarà diverso
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora puoi festeggiare con noi della community

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque no, non ci aiuterà nessuno dei nostri amici. Credo che fm chieda ad un suo amico solo di poter utilizzare la sua macchina per arrivare in location, e quindi anche di essere il suo autista, ma poi basta. Non vorrei passare da egoista, ma gli amici sono invitati e devono partecipare al matrimonio senza fare il minimo sforzo. E poi, visto che il mio tema sarà "Pirati dei Caraibi", loro sono all'oscuro di tutto per nostro volere perché vogliamo stupirli 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Allora io con gli amici ho una situazione particolare. Avevo un gruppo, con i quali sono rimasta in buoni rapporti ma con i quali le strade si sono divise. Non è stata colpa di nessuno, solo il semplice corso della vita: tutti, bene o male, lavoriamo, chi più e chi meno, poco tempo per vedersi, c'è chi si è trasferito all'estero o in un'altra città, insomma vite diverse. Loro mi sono stati molto vicini quando il mio ex mi lasciò dopo quasi 5 anni per mettersi con un'altra...Fu il mio ex a introdurmi nella compagnia, erano suoi amici da una vita. Io un giorno mi ricordo che li ringraziai tutti, specialmente una ragazza, la mia migliore amica del gruppo, per avermi fatta rinascere, perché così è stato. Adesso sto con fm e ci siamo conosciuti grazie a degli amici in comune. Lui purtroppo mi lascia quasi sempre sola perché lavora fuori regione, questi amici sono tutti fidanzati, conviventi, sposati o in attesa di figli e io ci esco a volte, ma essendo da sola non mi va di fare il palo, ecco. Loro non sono assolutamente di quelli che hanno la propria metà e con quella stanno tutta la sera, anzi ti coinvolgono, si chiacchiera, si ride e si scherza...per carità, ci sto molto bene con loro, però è una mia fisima mentale il non voler stare sola all'interno del gruppo e infatti cerchiamo di uscire quando c'è anche fm... Se sono da sola preferisco anzi fare una bevuta con la mia amica Francesca, che è single, è una brava ragazza e con lei trascorro serate/giornate tranquille. Poi c'è Noemy. L'ho conosciuta proprio tramite il forum, lei ha una bella fetta di famiglia qui dalle mie parti e, dopo tanto sentirsi solo qui oppure su WhatsApp, circa un mese fa ci siamo viste 😍
    Abbiamo organizzato una cena con i rispettivi compagni (anzi, il suo è già marito) nel ristorante di suo zio qui a Marina di Carrara e siamo stati benissimo 😍😍😍 è una persona speciale, abbiamo un sacco di cose in comune ed è una vera amica ❤️ anche se ci conosciamo da poco 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo cara, comunque la penso come te, alcuni amici si sono rivelati migliori di alcuni parenti e me li tengo stretti ❤️ La mia migliore amica sarà una delle mie testimoni e stessa cosa farà il mio fm, poi avremo alcuni amici che ci faranno il picchetto, la loro presenza è fondamentale per noi 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho sempre amato le città deserte di ferragosto. Anche se a volte trovare i negozi aperti era un'impresa 😆
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei tempi, anche noi a ferragosto facevamo una grande festa!
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri amici (apparte qlcn, ma si contano sulle dita di una mano 😅) nn sono x niente partecipi.. E i parenti meno ancora (tranne i miei genitori) Quindi oggi nn abbiamo niente da festeggiare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa tu ☺️☺️Immagino abbia dei risvolti molto turistici (gli amici sarebbero i villeggianti, mi sembra di capire dall'immagine) anche se spesso le vacanze sono l'occasione per vedersi con gli amici lontani. Io da ragazza avevo l'abitudine di fare la cena di ferragosto per gli amici rimasti in città... adesso ha meno senso perché a ferragosto le città non si svuotano come una volta.
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Il 30 luglio 😉Il ruolo degli amici 👫 1

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️☺️ Nemmeno sapevo che esistesse la giornata dell'amicizia... ma sarebbe oggi? Comunque gli amici sono sempre persone preziose, molto di più dei parenti visto che gli amici si scelgono e i parenti no 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione