Ciao a tutte. Ho usato tanto questo forum circa 6 e 4 anni fa in occasione delle nascite dei miei due bimbi. Ora lo riprendo perché ho delle strane sensazioni, che rimarranno tali ancora per qualche giorno.
Vi racconto. Conosco a menadito i sintomi dell'ovulazione (muco, tb, ecc ecc), in più mi aiuto con un app che non ha mai sbagliato ad indicare i gg fertili, forse fino ad ora.
Per via di un grosso spavento il mese scorso, dovrei aver sballato il mio ciclo ed ovulato ben 6 gg prima del previsto ed il rapporto non protetto avuto con mio marito si é trasformato in un rapporto a rischio. Secondo i miei calcoli il rapporto é avvenuto 3/4 gg prima dell'ovulazione. Vi sembrerà strano, sono la prima ad ammetterlo, ma sono al 6 po ed è da 3 gg che mi sento diversa. Non ho mai sofferto di 'fantasintomi' e mi sento di individuare indistintamente male alle ovaie, pesantezza e gonfiore.
Oggi per sfizio ho anche provato un test ovulazione clearblue risultato positivo (faccina lampeggiante). Non sto ovulando, ne sono davvero certa.
La tb é 37 ( io arrivo a malapena a 36 normalmente).
Insomma, il ciclo dovrebbe arrivare tra 11 gg e so che é presto per qualsiasi pensiero, ma, come dire? Vi sentite mai così sicure di una cosa?! A me sta succedendo questo.
A dir la verità quest anno avremmo iniziato la ricerca verso luglio, agosto ... ovviamente SE dovesse arrivare così inaspettata noi saremmo solo che contenti.
Se invece si rivelerà un falso allarme, ci riproveremo più in la.
Avevo davvero voglia di condividere questo mio pensiero con qualcuno e sono felicissima di averlo fatto con voi.
Un bacio forte a tutte