Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2016 Ragusa

Il signor tema del matrimonio

Maria, il 30 Marzo 2016 alle 17:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buon pomeriggio sposine, chi di voi sta impazzendo tra la ricerca di un tema adatto al matrimonio e il suo successivo svolgimento? Io non ho scelto nessun tema in particolare, ma,per caso, tra partecipazioni e bomboniere ricorrorrono qua e là le farfalle.. da qualche giorno sto pensando a dei piccoli cadeaux di ringraziamento da far trovare agli invitati al tavolo, una sorta di segnaposto,qualcosa di carino e originale, ma non mi viene in mente nulla.. uff .. per seguire un filo conduttore unico (visto che ormai si è creato ) mi servirebbe qualcosina che abbia a che fare con le farfalle, ma cosa? voi avete qualche idea? Cosa mi consigliate?Quale sarà il tema del vostro matrimonio? Come lo state sviluppando? Buoni preparativi a tutte! Smiley shame

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 31 Marzo 2016 alle 08:54
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca per tutte queste foto carine ed interessanti Smiley catface . . Anche io avevo pensato ai gessetti da arricchire per farli sembrare più carini, ma gli stampi che ho visto in giro finora sono terribili, motivo per cui ho preferito non acquistarli..ad una scatolina con una farfalla ci pensavo proprio sta mattina potrebbe essere un idea carina anche secondo me.. le mollette, invece, non potrò usarle perché non credo siano in linea con l'intero stile del matrimonio e lo stesso vale per la pasta anche sembrano davvero adorabili queste farfalline colorate... grazie ancora vediamo alla fine su cosa mi orienterò. . Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Lina, sei gentilissimaSmiley catface ... leggero subito l'articolo con molto interesse sperando di trovare l'idea giusta.. la farfalla sul bicchiere è carina, ma al momento preferisco lasciarla come ultima opzione, nel caso in cui non dovessi trovare null'altro che mi piace..

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui c è qualche idea!dal classico gessetto,su cii vai quasi sul sicuro,alla mollettino,al portaconfetti chiuso con una bella farfalla,al chicco di pasta decorato a mano magari con i colori del matrimonio e perché no magari se compri il formato un po più grande riesci pure a scrivere il nome dell invitato o la data delle nozze o un semplice grazie!!!!Smiley laugh

    Il signor tema del matrimonio - 1

    Il signor tema del matrimonio - 2

    Il signor tema del matrimonio - 3

    Il signor tema del matrimonio - 4

    Il signor tema del matrimonio - 5

    Il signor tema del matrimonio - 6
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Http://www.desainer.it/fai-da-te/sottoscala-arredamento.php
    Leggi questo articolo, c'è una parte dedicata al segnaposto a tema farfalle!Un'altra idea potrebbe essere di mettere sui bicchieri delle farfalle segnaposto come quelle della foto che ti allego!!!

    Il signor tema del matrimonio - 1

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su strass e brillanti mi trovi pienamente d'accordo:Smiley heart sia le lanterne che la chiave sarebbero perfettamente in linea con il tema, mi sembrano due valide alternative!Smiley shame
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me piacciono strass E brillanti in genere quindi il mio wp mi sta organizzando il matrimonio in stile shabby chic e strass ovviamente.i segna posto avevo pensato a delle lanterne con sposini oppure alla chiave dell amore.Non ho idea ancora...Smiley ups
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella beh effettivamente non è semplicissimo ricollegare tutto ad un tema preciso.. tu non hai idea del segnaposto oppure in generale su come sviluppare questo tema?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto bello e suggestivo un matrimonio ispirato ai fiocchi di neve.. chissà che bellissimo tableau ti verrà fuori.. se poi vorrai mandarmi qualche foto,per me sarà un piacere vederle.. Smiley catface
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela... grazie mille.per le immagini inviatemi.. 2 3 4 e 5 sembrano molto carini.. magari riesco a trovare qualche tutorial, non sembrano particolarmente difficili da realizzare...Sei stata davvero molto gentile.. grazie ancora un bacioSmiley catface
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola.. nei bicchieri sinceramente non mi fa impazzire, ma qualcosa spero di trovare.. grazie per il consiglio Smiley shame
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Gennaio 2017 Roma
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostandoci a gennaio il nostro tema saranno i fiocchi di neve! Sopratutto per il loro significato! Le partecipazioni saranno fatte con i fiocchi, come segnaposto ho scelto dei segnalibri che posso personalizzare e quindi anche lì ci saranno fiocchi, le bomboniere faró una donazione ma ricameró comunque dei sacchetti a punto croce e ci sarà un fiocchetto anche lì... Insomma messo qua e là senza esagerare ci piace Smiley kiss
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questo problemino vorrei come tema Le pietre preziose ma non ho idea di come impostarlo...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco a te qualche spunto, spero d'esserti stata d'aiuto:

    Il signor tema del matrimonio 1

    Il signor tema del matrimonio 2

    Il signor tema del matrimonio 3

    Il signor tema del matrimonio 4

    Il signor tema del matrimonio 5

    Il signor tema del matrimonio 6

    Ti piacciono?

    Sono anche molto facili da fare con il fai da te!

    A te la scelta...un abbraccio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì se ti piace fallo sempre con quel tema potresti mettere anche una farfalla sui bicchieri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione