Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiavello
Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo

Il sogno di una vita

Chiavello, il 3 Marzo 2020 alle 21:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
E poi avere tanta paura x colpa del coronavirus xke può farmi andarebtutto sotto sopra... tutti i miei parenti stanno Germania e se continua così non potranno scendere .. cio significa che non avrò miei parenti compresibmio fratello e mia sorella 😱😱.. non ci voglio neanche pensare .. mi sposo ad agosto e mi aggrappo alla speranza che presto qsto incubo svanisca

11 Risposte

Ultime attività da Chiavello, il 4 Marzo 2020 alle 11:01
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero solo che la situazione finisca presto... doveva essere un 2020 più bello della mia vita ma invece è il piu ansioso e piu brutto ... nonostante le emozioni dei mobili e di tante altre cose😓😓😓
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Mio fratello con la sua famiglia abita in Germania. Ho dei zii che dovrebbero venire da Belgio, cugini da Inghilterra e Romania. Mia madre, mio patrigno, le mie damigelle e la mia testimone dalla Sicilia.... La speranza è che ,siccome mi sposo a settembre, tutta questa situazione svanisca. E poi come diceva il mio fidanzato... Se fino a settembre non passa, bhe... Sicuramente non saremmo più neanche noi. Lo so che è brutto quello che mi ha detto ma ha pienamente ragione. Dobbiamo solo essere fiduciose che si sistemerà tutto il prima possibile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai... Per agosto (spero pure molto prima visto che mi sposo a giugno eheheh) sarà passato, anche perché è negli interessi mondiali di tutti che la situazione torni quanto prima alla normalità!

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e sono preoccupata...noi e la metà degli invitati dovremmo viaggiare in aereo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu ad agosto, noi a luglio, speriamo vivamente che tutto questo sia solo un brutto ricordo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto sarà tutto rientrato. I miei parenti partiranno da Roma con la nave e non sono preoccupata.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora di agosto passa tutto!!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene 💪👏👏👏 vedrete che si risolverà tutto!!!
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho lo stesso pensiero..mi sposo ad agosto ma abito in Inghilterra..spero che tutto finisca presto...dobbiamo armarci di speranza e buoni propositi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai fino ad agosto hai voglia che si è risolto, anche noi viviamo in Germania e ci sposiamo a giugno, ma io non mi sto preoccupando minimamente.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e ammetto di avere un po' di paura anche io... spero che passi in fretta questa situazione 😓😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione