Io ed il mio FM abbiamo la passione x i giochi in scatola. Ne abbiamo acquistati parecchi negli ultimi anni , sono il tema delle serate con gli amici e per questi è anche il nostro tema. I loghi sono originali, che ne pensate?
Avrai tanti spunti e tempo per scegliere. Come me ed il mio FM ho letto che è dal 6 Ottobre 2010 che state insieme.. Anche noi : , da un amicizia nacque una storia d'amore. Ed Eccoci qui..a fare il conto alla rovescia - 3!!
Si ma ancora non ho neanche la più pallida idea... so per certo che ci sarà però
Sposa VIP
Luglio 2015
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti per l'idea simpatica!!! Anche io e mio marito li adoriamo i giochi da tavola! Ne abbiamo un sacco di diverse case produttrici voto tableau 10+++ !!
Bellissimo!! Anche a noi piacciono i giochi di società ma il problema è sempre trovare gli amici disposti a giocare perchè sono tutti giochi da 3 - 4 persone...
Sposa Precisa
Settembre 2015
Pavia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie del suggerimento Phoebe, cercherò la serie x farmi un idea. Grazieee
Sposa Precisa
Settembre 2015
Pavia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Helene!! Grazie del complimento. I coloni di Catan è il primo gioco che è arrivato a casa. Ci piace nel weekend organizzare nel piacentino una merenda con giochi. Basta un campo ,un telo e 2 amici ed il gioco è fatto.
Super Sposa
Dicembre 2015
Foggia
Phoebe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello! Spero che sfrutterai il tema anche per l'intrattenimento (ti consiglio eventualmente di cercare l'ultima puntata della seconda serie di "e poi c'è cattelan" dove fa un giochino davvero divertente con il pubblico: indovina chi?)