Ma è normale che a 4 mesi e mezzo, mi trovo ancora a dover prenotare le bomboniere, comprare le fedi e scegliere la musica? Sono troppo demoralizzata e alterno momenti di pianto a felicità incredula. Mi sembra di essere pazza! Cerco di fare un po’ il punto della situazione e penso di essere in tempo un po’ per tutte queste cose ma al tempo stesso ho paura di non farcela. Il tempo è poco e ancora fm non ha il vestito, le bomboniere non sono state confermate, la musica manca e le fedi pure...
So che per le fedi siamo abbastanza in tempo, perché mi è stato detto bastano anche un due mesi di tempo! Ma l’abito suo? E la musica? La bomboniera comunque si trova... e mi hanno detto che persino a Marzo potrei ordinarle.
Per il resto ho acquistato il mio abito, a breve inizio la ricerca delle scarpe, ho prenotato la truccatrice, ho chi mi fa i capelli, il locale c’è, la chiesa pure, il fotografo anche e la fioraia pure. Ho l’ansia 😞🥺
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Consigli per la vita di coppia
Le 10 cose che NON devi assolutamente raccontare al partner...
Che la sincerità sia un ingrediente base di ogni relazione è cosa buona e...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Fotografi garanzie ANFM