Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Il tempo passa e le cose da fare non mancano

Bridetobe, il 31 Gennaio 2020 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ma è normale che a 4 mesi e mezzo, mi trovo ancora a dover prenotare le bomboniere, comprare le fedi e scegliere la musica? Sono troppo demoralizzata e alterno momenti di pianto a felicità incredula. Mi sembra di essere pazza! Cerco di fare un po’ il punto della situazione e penso di essere in tempo un po’ per tutte queste cose ma al tempo stesso ho paura di non farcela. Il tempo è poco e ancora fm non ha il vestito, le bomboniere non sono state confermate, la musica manca e le fedi pure...
So che per le fedi siamo abbastanza in tempo, perché mi è stato detto bastano anche un due mesi di tempo! Ma l’abito suo? E la musica? La bomboniera comunque si trova... e mi hanno detto che persino a Marzo potrei ordinarle.
Per il resto ho acquistato il mio abito, a breve inizio la ricerca delle scarpe, ho prenotato la truccatrice, ho chi mi fa i capelli, il locale c’è, la chiesa pure, il fotografo anche e la fioraia pure. Ho l’ansia 😞🥺

23 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 31 Gennaio 2020 alle 15:11
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio dopo svariati mesi mi ha dato il via per bloccare la fioraia, 😂

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero ☹️

    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io ma cd la faremo 🤣😀😀😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah esatto, è importante partire un po' per tempo per eventuali problemini...anche il mio compagno va un po' "stimolato" a fare le cose per il matrimonio diciamo 🤣 ma quando glielo dico 1,2,3 volte poi lo fa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla riuscirai a fare tutto. Noi abito sposo e fedo ordinati 2 mesi e mezzo prima, mi manca l'abito del paggetto che mi devobo far sapere se lo trovano uguale a quello dello sposo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ragazzo è abbastanza tranquillo, come se mancasse ancora chissà quanto e perciò se aspetto lui che inizia a girare atelier, faccio prima a diventare nonna 😂 rido, ma mi viene da piangere! Comunque lo so... le fedi si scelgono subito in fondo, l’importante però è avere il tempo che arrivino e poi uno in più nel caso dovesse andare qualcosa male. Es: anello di fidanzamento portato alla Stroili per stringerlo e mi dissero che sarebbe passato un mese. Si, come no... ne sono passati due 😂 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la musica io so di essere in ritardo invece, mentre per le bomboniere sono stata rincuorata perché mi hanno detto che fino a Marzo rientro nei tempi 😊 grazie comunque per il tuo supporto!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco 😂, si è vero ormai si sceglie anni prima in generale ed è peccato perché poi se qualcuno decide in pochi mesi di farlo trova tanti fornitori occupati. Io ho scelto a Gennaio invece, “appunto” un anno e mezzo prima! Però non ho vincolato nessuno perché la maggior parte dei fornitori li ho fermati recentemente 😂 comunque... sono in alto mare, ho paura ma si va avanti
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sei in ritardo!! Stai tranquilla che per le fedi c'è ancora tempo e poi non è una scelta molto "lunga" in termini di tempo.. un pomeriggio e te la cavi soprattutto se avete già qualche idea 🙂 per la musica: noi ci sposiamo ad Aprile e sebbene abbiamo diverse idee e ci siamo appuntati alcune canzoni che vorremmo suonassero, dobbiamo ancora incontrare il cantante per proporgliele ma anche lui dice che siamo in tempo e non ci sono problemi! Per il vestito del tuo compagno: il mio è andato ora a fare la prima prova ma perché l'ha preso nella sua città natale e quindi nn ha occasione di tornare spesso! 🙂 Stai tranquilla 😁
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Agosto 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Stai tranquilla, secondo me sei perfettamente nei tempi! Noi ci sposiamo a Maggio e a giorni consegneremo le partecipazioni, per le bomboniere siamo andati proprio la scorsa settimana a dare il numero almeno per gli invitati sicuri e poi se serviranno altre le ordineremo non appena avremo una risposta da tutti gli invitati. Per l'abito di fm siamo stati proprio ieri e ci hanno detto di aspettare i primi giorni di Marzo dato che arrivano i modelli della nuova collezione e soprattutto primaverili. Per la musica e le fedi anche noi non abbiamo ancora fatto nulla, ma ci hanno assicurato di essere perfettamente nei tempi!

    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 scusami .. volevo dire che questo ottobre abbiamo deciso di sposarci per giugno 2020 . Quindi solo 8 mesi prima. Xke vedo ke la maggior parte lo decide anke anni prima.. 😅 mi sposo il 16 giugno 😊😊😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi ad ottobre o una settimana prima di me? 😂
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo mi manca tanto altro.. dalle bomboniere alle partecipazioni e ti dovrei elencare tanto altro. Purtroppo tra lavoro e altro nn c è mai abbastanza tempo. Poi ho deciso di sposarmi a ottobre. Nn è moltissimo.. però cerco di non pensarci perché altrimenti mi sento male.. speriamo di riuscire a trovare subito l abito come hai detto tu.. è cmq un grosso pensiero in meno.. 😅 un in bocca al lupo a tutte noi ragazze😀😊😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma... quasi 4 mesi mancano 😂 ma speriamo solo di riuscire a fare tutto! Grazie tante e in bocca al lupo pure a te 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai andrâ tutto bene! Rilassati un po e poi riprendi la situazione in mano... Non è tempo ancora per farsi prendere dall'ansia😉in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti manca solo l’abito? Come mai, se posso, non ce l’hai? Perché non hai ancora guardato o altro? L’abito comunque non ti far prendere dalle paranoie, perché non è vero ci vuole per forza del tempo per acquistarlo. Nel senso che, sia io che persone a me care, lo abbiamo scelto al primo giorno di prove. Quindi magari lo trovi subito! Certo però che se ci sono modifiche da fare il tempo è importante ma con l’ottimismo comunque si affronta ogni cosa. Ce la faremo. ♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece la casa l’ho finita, però mancano i mobili che non è da poco. Se Dio vuole domani andiamo a vedere una camera e con la speranza che si decida... sarà fatta. Ma la vedo dura! Speriamo...
    A questo lui pensa di farmi stare tranquilla inoltre, in un momento del genere, partendo per l’Egitto 😂 l’ansia mi ammazza
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo una settimana prima di te e sto molto molto indietro. Ti dico ke nn ho ancora il mio vestito.e sono anke io molto agitata.. quindi tranquilla..sei in tempo per tutto😅😊😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah e ancora devo cercare scarpe,accessori per i capelli... In tutto questo continuo a studiare per gli esami universitari e abbiamo la casa quasi finita ma ancora con i muratori dentro... Se sopravvivo a quest'anno,merito veramente una medaglia😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Agnese, lo spero. 4 mesi e mezzo sono pochini e vado in preda al panico subito. Spero di riuscire....
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Vedrai che nonostante il tempo voli riuscirai a fare tutto! Non ti scoraggiare e mantieni la calma 😊❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente ti sposi esattamente una settimana dopo di me. Comunque... mi consola sapere che c’è gente un po’ nella mia stessa situazione.
    Comunque le partecipazioni io le ho ordinate belle stampate su AliExpress, idem la vestaglia che adoro. Il viaggio di nozze in realtà neanche lo tengo in considerazione, anche perché io sarei voluta andare in Giappone/Cina ma con ste cose che si sentono meglio accantonare l’idea e allora alla fine essendo il mio ragazzo una persona alla quale piace viaggiare (non a caso, prossima settimana va in Egitto e mi tocca l’ansia pure per questo) riesce sempre a scovare delle belle offerte.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 5 mesi. Ancora devo scegliere: partecipazioni,bomboniere,viaggio di nozze. Il suo abito lui lo scegliere un po' più avanti😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione