Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

Il tempo vola😱

Roby, il 13 Aprile 2023 alle 05:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno a tutte🩷questa mattina stavo guardando che è andata via la 4 cifra e mancano solo -399😱😱non ci posso credere come il tempo è i giorni stanno volando via così! Meno male che ci manca poche cose, partecipazioni, scelta dei fiori, e scegliere le fedi, e poi tutta la parte burocratica! Voi...
Buongiorno a tutte🩷questa mattina stavo guardando che è andata via la 4 cifra e mancano solo -399😱😱non ci posso credere come il tempo è i giorni stanno volando via così! Meno male che ci manca poche cose, partecipazioni, scelta dei fiori, e scegliere le fedi, e poi tutta la parte burocratica! Voi come sta andando spose 2024🩷

36 Risposte

• Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggetti no le lascio qui da mia mamma è piano piano poi me le scendo dopo il matrimonio di più sono i vestiti, perché io abito in Trentino e qui fa freddo vado a Napoli e fa caldo e non so se scendere anche le giacche pesantissimi o no!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto organizzando interamente il matrimonio a distanza...questione trasloco no comment anche noi. Più oggetti personali miei salgo più mia madre continua a dirmi di essere invasa da cose mie giù ahahah. Piano piano faremo tutto Smiley smile
    Io spero, entro settembre/ottobre, di aver già definito la maggioranza delle cose
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha noi manca solo di scegliere le partecipazioni, e i fiori e le fedi e poi tutta la parte burocratica, io ho scelto anche il vestito e settimana scorsa ho preso anche le scarpe! Siamo messi anche bene, anche perché siamo a distanza è quindi è tutto un po’ un problema fare avvolte cose, così voglio arrivare a settembre che devo fare il trasloco che inizio a potare giù le cose!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta Smiley smile si, il tempo sta trascorrendo velocemente...
    Io sono abbastanza serena, ho bloccato i fornitori principali. Adesso aspetterò l'estate per fare tutto il resto (unico periodo in cui sarò in Calabria). Prossimo anno vorrei dedicarmi solo ai dettagli. Non voglio arrivare due settimane prima del matrimonio iper stressata e tesa. Tu, invece, come stai procedendo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione