Buongiorno a tutte🩷questa mattina stavo guardando che è andata via la 4 cifra e mancano solo -399😱😱non ci posso credere come il tempo è i giorni stanno volando via così! Meno male che ci manca poche cose, partecipazioni, scelta dei fiori, e scegliere le fedi, e poi tutta la parte burocratica! Voi come sta andando spose 2024🩷
Ciao a me tra 10 giorni saremo a -365 e credimi siamo partiti a 600 giorni. È vero il tempo sta volando, però non vedo l’ora arrivi quel fatidico giorno. Noi abbiamo preso “quasi” tutto. Ci mancano solo fedi, partecipazioni, viaggio di nozze ( che prenoteremo il mese prossimo, così ci ha consigliato l’agenzia), bomboniere e vari accessori: scarpe bouquet ecc.. per il resto abbiamo preso tutto: location, fotografo, macchina, musica, abiti (entrambi), fioraio, Wedding per la location, parrucchiere/barbiere, estetista/truccatrice. Con i vestiti abbiamo voluto anticiparci in modo tale dato che sono stati regali dei nostri genitori abbiamo voluto che lo pagassero rateizzato così da fargli affrontare questa spesa comodamente. 🥰
Visualizza messaggio citato
Purtroppo a distanza è un problema vero! Quindi cerchiamo ogni volta quando scendo a Napoli di fare sempre qualcosa in più e insieme!
Ha me non importava la collezione avevo in mente come lo volevo e il baget soprattuto, e sono andata in outlet e lo trovato subito come lo volevo a non ho superato nessun baget!
Sono partita da 560 giorni e passa e sono arrivata ad oggi che mancano solo 11 giorni 🥹 Vedrai che il tempo volerà e non te ne renderai nemmeno conto 🤞🏼♥️
Noi anche abbiamo iniziato un po di più di te era sui 800 giorni🫣e a oggi manca 399, si vero il tempo passa molto veloce, si anche iniziano le prime emozioni, quando ho trovato le scarpe per il matrimonio era un pianto dietro l’altro!
Noi ancora -419… ma comunque il tempo scorre veramente veloce.. sembra ieri che eravamo intorno ai 740.. e invece adesso.. 🥶🥶🥶 io comunque alterno mix di emozioni
Ha si certo hai fatto bene, noi la nostra fortuna è che divideremo la casa con mia suocera quindi la maggior parte delle cose già ci sono, manca solo il letto ma quello anche dopo lo possiamo prendere intanto ci arrangiamo con quello che c’è!
Si si diciamo si. Diciamo che da noi la parte difficile è la casa poiché sarà fatta da sala pianta, quindi ho giocato di anticipo nell'organizzazione del grande giorno.
Noi entro questa estate avremo tutta la parte dell'organizzazione del banchetto finita , dopodiché inizi dell'anno prossimo sarà dedicato a inviti, bomboniere e burocrazia e abiti naturalmente. In questo modo per questo settembre circa partiremo con i lavori di casa nostra 🥰
Io giù non ho mai avvertito il freddo che sento in Lombardia. Infatti tanti piumini (pesanti) non li scendo per Natale. Per farti un esempio, le ultime festività di Natale le ho trascorse, in Calabria, con un piumino leggero (rispetto a quelli che dobbiamo usare qui) e un finto pellicciotto sempre molto leggero. Ci sono giornate in cui fa freddino ma oltre i 7/6 gradi non scende la temperatura. Come per le cuffie e cappelli vari, io in Calabria non li uso perché non ne sento la necessità