Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Abituale Agosto 2024 Catania

Il tempo vola

Nunzia, il 24 Luglio 2023 alle 16:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ragazze ho prenotato location, chiesa, fioraio, truccatrice e ho pure preso gli appuntamenti per iniziare a girare per l'abito da sposa, ma non so perché mi sento il ritardo con i preparativi, come se il tempo mi stia volando. Mi sposo ad agosto 2024 e chiunque mi chieda a che punto sono con i...
Ragazze ho prenotato location, chiesa, fioraio, truccatrice e ho pure preso gli appuntamenti per iniziare a girare per l'abito da sposa, ma non so perché mi sento il ritardo con i preparativi, come se il tempo mi stia volando. Mi sposo ad agosto 2024 e chiunque mi chieda a che punto sono con i preparativi, appena sanno cosa ho già fatto mi risponde con "ancora??? Ma sei in alto mare dovresti avere tutto pronto già" mi viene da piangere vi giuro è il mio fidanzato super dolce mi dice di non ascoltare nessuno e che siamo giusti con i tempi. Voi a che punto siete?

71 Risposte

  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2024 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è ovvio 😘 grazie
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2024 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dovuto iniziare prima perché entrambi lavoriamo e abbiamo turni molto particolari, quindi quando abbiamo tempo facciamo le cose, così da non arrivare quasi alla fine correndo 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaa ! Stai tranquilla che sei perfettamente nei tempi! 🤗 Non ascoltare le voci che ti vogliono mettere ansia ❤️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei già avanti con i preparativi vedrai che hai tempo di fare tutto😉 noi abbiamo iniziato a organizzare il tutto a -10 mesi e adesso che mancano 81 giorni ancora ci mancano un po'di cose ma andiamo con calma

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si tranquilla che ognuno ha i propri tempi e comunque c’è ancora un anno per terminare il tutto!🥰
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2024 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consoli tantissimo, sapere che non sono l'unica in questo momento ad avere i preparati fermi, infatti anche io riprenderò a settembre con fotografo e tutto il resto 🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nunzia! Ma no, tranquilla che sei nei tempi giusti … io mi sposo a giugno prossimo e anche io ho fermato i tuoi stessi fornitori e preso appuntamento a settembre per scegliere l’abito.. adesso i preparativi sono in stand by e riprenderemo a settembre… hai più di un anno a disposizione per finire il tutto quindi forza💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione