Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma

Il tempo vola !

Giorgia e Simone, il 10 Febbraio 2022 alle 08:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno community dopo lunga assenza sono tornata ! Finalmente quest’anno dopo 2 rinvii ci sposiamo !
Ho deciso di fare quasi tutto da sola : bomboniere , wedding bag ecc non riesco a trovare il punto per ricominciare, ho lasciato tutto in sospeso nel 2020 ..
sono qua per chiedere un consiglio , ho preso i nastrini di 3 colori : light cream, dark rose e nude , ora non so come usare tutti e 3 i colori le opzioni sono insieme in un unico fiocco ? Ho paura sia molto difficile e soprattutto che creino confusione alla vista , oppure potrei fare un colore per le wedding bag , uno per segnaposti è uno per le bomboniere ma sarebbero slegati fra loro ; ultima opZione fare una wedding rosa , una nude e una light cream così per tutto il resto in modo da creare un gioco di colori ! Consigliatemi

13 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 10 Febbraio 2022 alle 17:30
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stasera faccio un po’ di prove ! Se riesco faccio foto !
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tempo vola ! 1
    Ad esempio potresti posizionare un nastro di base orizzontale e fare i fiocchi con gli altri 2 colori o addirittura un fiocco doppio con doppio nastro.
    Il tempo vola ! 2
    Il tempo vola ! 3In questa immagine guarda come sono posizionati i nastri e potresti fare lo stesso con i tuoi nastri( i colori qui sono rossi, ma d avete una idea di come combinare beh 3 fiocchi
    Il tempo vola ! 4
    Anche qui un altro esempio come legare i nastri e ottenere 1 unico fiocco da applicare alle bomboniere. Spero che riesci a trovare un modo che ti soddisfa, poi come si dice, la pratica fa diventare maestri 💪🏽💪🏽💪🏽😆💪🏽💪🏽💪🏽



    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto ma senza molti risultati ! Stasera se riesco faccio qualche prova !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee 😘😍
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su pinterest ci sono mille idee su come posizionare e fare fiocchi multinastro.

    adesso cerco qualche idea e ti posto qualche foto

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l’ultima idea!!!!!
    Bentrovata e… forzaaaaaaaa
    😘😘😘😘😘😘😘😘😊😊
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di infatti la mia idea è quella di inserire all’interno il ventaglio con il nastro dello stesso colore di quello utilizzato all’esterno della busta !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sui ventagli e gli altri elementi della wedding bag , su bomboniere e segnaposto !
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me più nastri con colori complementari o in degrade sono molto belli. Dove volevi mettere questo nastri nella bustina?
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gio! Secondo me tieni il nastro che preferisci come quello primario e usa gli altri due per qualche dettaglio o per un doppio nastrino da legare a quello principale.. triplo nastro credo sia confusionario, ma a doppio riesci, te lo dico per esperienza perché li ho usati 2 insieme

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ☺️...io concordo con Beatrice
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io sto organizzando il mio da sola, quindi ti capisco.. io personalmente userei solo un colore
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, bentornata☺️ Io farei le wedding bags ognuna con un nastro di colore diverso, ma non mischierei più nastri sulla stessa bag, come dici tu può risultare confusionario
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione