Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Novella Ottobre 2016 Treviso

Il testimone ci ripensa

Marica, il 11 Maggio 2016 alle 14:45

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao a tutte, a meno di 5 mesi dal matrimonio, uno dei due testimoni del mio fidanzato ha fatto marcia indietro, noi ci siamo presi per tempo a fare tutto... abbiamo chiesto ai prescelti a Novembre 2015 di farci da testimoni proprio perchè ci univa un legame speciale. La cosa peggiore è che lo ha...

Ciao a tutte,

a meno di 5 mesi dal matrimonio, uno dei due testimoni del mio fidanzato ha fatto marcia indietro, noi ci siamo presi per tempo a fare tutto... abbiamo chiesto ai prescelti a Novembre 2015 di farci da testimoni proprio perchè ci univa un legame speciale.

La cosa peggiore è che lo ha fatto via whatsapp, nemmeno a voce. Sono veramente delusa, e non anche il mio fidanzato è rimasto malissimo, sopratutto perchè alla richiesta di spiegazioni si è sentito dire che il motivo è che non ha tempo di organizzare addio al celibato e scherzi (???)...

Io sono inviperita con questo "mentecatto", e non so come comportarmi... non vorrei nemmeno più invitarlo al matrimonio, vorrei chiamare la sua ragazza per capire... ma non vorrei intromettermi nel rapporto tra il mio idanzato e il suo amico.

Ma perchè certe persone sono così?

Cosa fareste al mio posto?

Grazie a tutte

Marica

39 Risposte

• Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la testimone ha fatto marcia indietro a meno 56 giorni... Meglio con le persone vere
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è quello che ho pensato anche io leggendo il topic della ragazza... essere testimoni è in primo luogo impegnativo economicamente Smiley sad

• Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco la rabbia, ma secondo me devi far risolvere la cosa al tuo fm e al suo amico! se ti metti in mezzo rischi di peggiorare la situazione!

comunque io ho una situazione simile perché FM ha chiesto ad un suo carissimo amico di fargli da testimone lo scorso settembre...siamo a maggio e ancora non gli ha detto nulla, nonostante gli abbia chiesto una risposta più volte, anche qualche settimana fa.

Io spero che non venga, io non sopporto ne lui ne quella psicolabile della sua fidanzata (la quale non è stata invitata)

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente? Gli avrei detto di starsene a casa sua.

Il ruolo di testimone è importante e fa onore!!! Non è un "addio o scherzi vari" ma se non l'ha capito....

Cmq posso immaginare come il tuo fm ci sia rimasto, la scelta è importante e quando la facciamo siamo certi del legame che ci lega.

A questo punto mi viene da pensare che non ci tenesse così tanto, un peccato!

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io penso che non ci teneva particolarmente.. mi dipsiace per il tuo ragazzo, ma su dai, non er un buon amico, se vi ha rinunciato dopo mesi

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Magari ha un problema economico ma ha preferito trovare un'altra motivazione; a volte l'imbarazzo di questi momenti ci porta magari a scrivere un messaggio piuttosto che affrontare la cosa di persona; se fm ci tiene molto all'amicizia con lui dovrebbe provare almeno ad andargli incontro per capire le vere motivazioni..

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sempre dell'idea che al matrimonio saranno presenti sono quelle persone che tengono veramente a noi (evidentemente lui non lo era) io mi farei pochi problemi e chiamerei subito altri che saranno felici di farlo. .....baci!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione