Buongiornooooo! Mi chiedo una cosa, visto che quando abbiamo scelto la torta non ci รจ stato detto nulla al riguardo. Ma il topper deve esserci? ร fondamentale? In tal caso, com'รจ?
Visualizza messaggio citato
Puoi chiedere per sicurezza e se non lo mettono puoi procurartelo o portarlo a liro in modo che lo aggiungano. Nel nostro caso la torta verrร portata da noi dato che fm รจ pasticcere.
La torta la farร direttamente la sala ricevimenti, come tutto il menรน. Non vi hanno parlato del topper quando abbiamo scelto tutto il resto
Non รจ obbligatorio, dipende dal vostro gusto. Di sicuro nella maggior parte dei casi non lo fornisce la pasticceria. Noi abbiamo fatto fare una scritta in legno von i nostri nome e la data
Non รจ fondamentale, io nemmeno lo avrei messo. Lo abbiamo fatto perchรฉ avendo come tema Harry Potter volevamo la famosa frase (che amiamo e dopo 18 anni di relazione รจ anche abbastanza azzeccata ๐) After all this time? Always. Lo abbiamo fatto fare dalla pasticceria della torta, in legno e ci รจ rimasto come ricordo
Il cake topper normalmente raffigura la coppia di sposi. Ce ne sono alcuni classici e alcuni spiritosi. Io l'ho fatto realizzare in crochet da mia mamma.
Hai ragione, io perรฒ ho sentito di Topper commestibili che costano come statuette.. esiste sempre la decorazione in cioccolato "classica"
Ah beh, se avete giร delle decorazioni secondo me non รจ proprio necessario! (Anche qui ci sarร chi dice l'esatto opposto ma il matrimonio รจ vostro e deve essere secondo i vostri gusti ๐)
Eh infatti nemmeno a noi per quello ho specificato no statuette, perรฒ anche di Etsy trovi delle alternative carine ai nomi (se non ti piacciono)
Secondo me non รจ fondamentale... potreste semplicemente chiedere se vi mettono una piccola decorazione di frutta o fiori in cima alla torta...ma non รจ fondamentale neanche quello