Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sole
Sposa Abituale Dicembre 2020 Ancona

Il vestito che mi piaceva è stato venduto

Sole, il 3 Agosto 2020 alle 22:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ho visto un vestito 😍😍😍 anche lio provato,ma dopo lo hanno venduto😐 io ho perso 160 euro di anticipo,ma no e per il soldi,era il mio vestito lo avevo provato 2 volte,,,Allo no lo so si trovaro uno iguale😢😢sono in depresione😣😣😣

14 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 10 Agosto 2020 alle 08:20
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace! Spero tu riesca a trovarne presto un altro che ti faccia innamorare!Smiley heart

    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ancona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era il vestito perfecto un monica🤔🤔🤔 no ricordo bene il cognome,,con il scote a mezzo gonna enorme e coda lunga😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sole!Smiley heart

    Mi dispiace! Se vuoi inviami un messaggio privato per spiegarmi meglio cosa è successo con questo fornitore.

    Fammi sapere😘

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio crederci anch'io l'ho preso li. E sono dovuta andare a ritirarlo perché chiudono x fallimento a fine agosto . Non mi hanno neanche chiamato x dirlo e l'ho fatto io ho dovuto ritirare l'abito senza modifiche fatte e addirittura non tornavano i conti dovevo saldare 200 euro e ne volevano 800 ... una tragedia ma ora è a casa e dovrò farlo sistemare da una sarta.
    Adesso hanno tutto in saldo al 50% prova a vedere se trovi qualcosa oppure cambia
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😳😳😳😬😬😬 Ho capito quello che hai scritto, Ma scusa nel negozio che cosa ti hanno detto quando sei andata l'ultima volta? Perché hanno venduto il tuo abito non potevano fare, e sopra tutto perché non ti hanno restituito 160€ visto che hanno venduto il tuo abito, era un negozio di abiti pronti per la vendita? Tipo outlet? O ti facevano l'abito su misura che hai ordinato? Non é chiara la situazione. Sole che negozio era? Un atelier dei abiti già pronti di tipo o da ordinare? Quanto costava l'abito? Potresti vedere dei abiti mi sa che puoi andare misurare pagare e portare via senza ordinare uno da fare negozio si chiama Come in una favola(cerca on-line poi vai su loro sito puoi sceglere negozio della tua regione), facci sapere come va 🍀
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ancona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oliviero😔
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ancona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sequndo loro perche era fermato per aprile y dopo era chiuso tutta italia,ancora no capisco,e come parlo poco italiano 😔 Stata cosi,allora no loso dove trovo un'altro,,,Non ho la foto perche,no volevo chi lo vedese nessuno fino al giorno,,,,Tipo princesa,muy grande😕
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito.
    Se hai dato l'anticipo come hanno fatto a vendere il tuo abito..??
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma ha sbagliato l'atelier? se avevi dato anticipo mica possono venderlo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai dato l'anticipo significa che l'hai bloccato?! Com'è possibile che l'abbiano venduto?
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai dato l’anticipo significa che l’hai bloccato, cosa ti ha detto L’atelier? Ti hanno dato spiegazioni?
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti....spiegati meglio
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito come hai fatto a perdere l'anticipo e soprattutto perché hanno venduto l'abito per il quale hai dato l'anticipo? 🤔
    Se hai la foto magari pubblica magari qualcuno delle sposine ti sa dire se c'è uno simile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione