Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Settembre 2021 Vercelli

Il vestito della damigella

Michela, il 17 Ottobre 2019 alle 00:09 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao Bride, siamo nel bel mezzo dei preparativi siamo a -252 giorni, volevo chiedervi, voi come avete preparato gli abiti delle vostre damigelle? Avete qualche idea da farmi vedere? 😘😘

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Ottobre 2019 alle 14:09
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia damina piccola avrà un vestito da mini sposina 😍mentre la damigella grande avrà un vestito lungo color glicine come il colore del matrimonio. Loro due avevano lo stesso bouquet con fiori crema e glicine. Il paggetto porterà le fedi😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vercelli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrò due paggetti, una damigella piccola e una grande non saprei cosa fare per accomunare tutti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avro due piccoli: paggetto e damina e una damigella grande. Sono ancora un po' disorientata per i vestiti😫
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto alle altre due mie sorelle alla sorella del mio FM e ad una mia carissima amica di farmi da damigelle però ho deciso che ognuna di loro si vestirà come vuole senza nessuna imposizione l'unico segno di riconoscimento sarà il braccialetto floreale uguale per tutti non mi andava di costringere nessuno
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due gemellini di 3 anni. Una femminuccia un maschietto e ci sta pensando mia zia ai vestiti. Mi fido ciecamente! Li veste da Dio😍 so che farà altrettanto il giorno del matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il vestito della damigella 1 Il modello a me piace molto questo genere, mono spalla che può mettere d’accordo tutte. Senza trasparenze o cose particolari, rimanere fino e eleganti
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vercelli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo una cosa del genere ma non saprei proprio da dove cominciare, soprattutto per il modello del vestito
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, io ancora non ho preparato gli abiti ma sono orientata su un abito semplice, lungo, con il colore del tema del matrimonio, quindi il mio sarà pesca e magari con un fiocco in vita azzurro polvere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione