Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa TOP Luglio 2021 Potenza

Il viaggio di nozze lo farete all'esterno o in Italia?

Adriana, il 1 Febbraio 2021 alle 14:17

Pubblicato in Luna di miele 70

Buon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo fare una crociera quindi esterno,ma se non si potrà faremo un giro per vari posti in Italia...voi...
Buon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo fare una crociera quindi esterno,ma se non si potrà faremo un giro per vari posti in Italia...voi cosa vorreste fare? Estero o la nostra bella Italia?

70 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estero, a costo di farlo nel 2028. È il viaggio dei nostri sogni. Aspetteremo se necessario ma vorremmo fare quel viaggio tanto sognato prima o poi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che giro farete?😍😍😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche noi ci speriamo fino alla fine...ho sempre desiderato andare in crociera,ma non ne ho mai avuto la possibilità...🤞🤞
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un voucher dell’acconto dato lo scorso anno per il viaggio che abbiamo dovuto annullare...pensavamo di utilizzarlo per fare un viaggio in Europa..nei paesi Scandinavi oppure in Portogallo.. pensiamo di andare in agenzia prossimamente e vedere come organizzarci😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'estero ma quando si potrà!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io prenoterò per l'estero ,la mia agenzia è abbastanza tranquilla ,i viaggi di quest'anno sono tutti assicurati con annullamenti e assicurazioni varie ,i tour operator sono organizzati con corridoi covid free ,noi ci speriamo 🤞🤞🤞💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione