Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Klizia
Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze

Il vostro amico a 4 zampe

Klizia, il 10 Gennaio 2020 alle 08:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Ciao ragazze! Volevo farvi una domanda e chiedervi un consiglio :-D qualcuna di voi ha un amico a 4 zampe? Se si come vi siete organizzate per il matrimonio? Lo lasciate a qualcuno? Lo portate con voi? O altro?Smiley smile

43 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 1 Maggio 2021 alle 10:20
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vostro amico a 4 zampe 1
    Vi presento la mia boxerina si chiama Wuana... Lei il giorno del matrimonio starà con un amica nella casa dei miei genitori... perché è troppo scatenata 😂. Se riusciamo verrà in chiesa per scattare delle foto con lei.. ❤️

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    noi abbiamo un Golden di 2 anni e ci tengo particolarmente che il giorno del mio matrimonio sia con noi per cui ci siamo affidati a una Dog sitter specializzata in matrimoni!! Lui porterà le fedi in chiede e sarà il nostro paggetto 😍😍
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo un labrador di 7 anni e ci siamo affidati a Wedding Dog Sitter per averlo con noi tutto il giorno ma senza impegnare i familiari 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato la mia labrador di 2 anni... È stato un po' impegnativo ma c'è l'abbiamo fatta... È stata sotto al tavolo con noi Il vostro amico a 4 zampe 2

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I boxer sono fantastici! Io la adoro. Non me ne separarei mai! La mattina mi viene a svegliare leccandomi tutta la faccia. Mi dispiace che il tuo non ci sia più. Posso solo immaginare il dolore. A noi quando hanno detto che Elettra ha un'insufficienza renale cronica è crollato il mondo addosso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che amore😍 avevo un boxer e se fosse qui con me molto probabilmente avrei fatto esattamente come te❤
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ❤️
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo 9 amici a 4 zampe, ci siamo spostati nel 2014 e semplicemente sono stati nella nostra proprietà
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda... siamo molto combattuti, noi abbiamo 2 cani: Yago un golden già abituato a stare in giardino e soprattutto a non uscire quando il cancello si apre e Otto il nostro bassotto di casa, al momento il golden gli sta insegnando a non uscire dal cancello, ma ogni volta che si apre siamo sempre lì a dare un occhio perché non si sa mai... il problema del bassotto è che è molto legato a noi, ci cerca in continuazione e quel giorno davvero non so cosa farà con tutta la gente per casa, abbaierà a più non posso perché è il suo modo di proteggerci... altro problema: ha il vizio di saltare sempre addosso... non oso pensare a cosa succede se salta sul mio vestito.... legarlo assolutamente NO ne lui ne il golden... pensavamo o di lasciarli insieme giù in taverna, o al massimo lasciarli giù dal fm (io mi vestiró a casa nostra e lui giù dai suoi...) peró dobbiamo ancora prendere una decisione in merito... sposandoci di pomeriggio, quando noi stiamo al ristorante loro saranno in giardino ed essendo inizi settembre, le giornate permettono ancora di tenere i cani sino a tardi all’aperto.... poi ci penserà mio cognato quando torna dal ristorante, mentre noi dormiremo fuori la prima notte.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!noi abbiamo interpellato una ragazza che fa la dog sitter per matrimoni e terra il mio cane tutto il tempo, dalla cerimonia alla festa in villa!!il giorno più importante lui non può mancare, x noi è un componente della famiglia!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li porteremo al ristorante dove mangiamo, ma perché fa anche albergo e a noi regalano la notte e spa per il giorno dopo, allora le terremo in stanza, così che se vogliamo farle scendere un attimo a giocare e a fare foto sono con noi ❤️ Poi portandole sempre in vacanza siamo super sicuri che in camera saranno più che tranquille a fare la nanna 😍 e anche quel giorno saranno con noi ❤️ Poi bhe in viaggio di nozze, andando lontano e ovviamente prendendo l’aereo, lasceremo la mia dai miei e quella del mio compagno da sua sorella
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il mio è maschietto che belli che sono🥰
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì nel mio profilo è la mia micia, nella foto di fm invece è il micio! Hai ragione, sono molto simili 😍
    • Rispondi
  • Klizia
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per tutte i vostri consigli e opinioni e anche esperienze :-) a noi piaceva averla con noi quel giorno ma non vorrei appunto che si stressasse con il caldo e le tante persone :-( so che cercherebbe noi o miei genitori e purtroppo non riusciremo a starle dietro in quei momenti...lei ha 12 anni e nonostante la vivacità inizia ad affaticarsi presto! Poi le faremo fare il video/foto pre-matrimoniali e stavamo pensando di farcela portare prima di cena da degli amici che hanno un cane con cui va d'accordo... però é ancora tutto da decidere e ci sto ancora pensando! Voglio che sia un giorno speciale e che possa stare serena anche lei!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una cucciola di un anno...lei non ama la solitudine ma quel giorno non la possiamo portare perché si stancherebbe troppo...il matrimonio è nel pomeriggio e lei starà con il mio compagno che le farà fare i suoi giretti prima di andare via, poi ci penseranno i miei suoceri fino al giorno dopo...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei portarlo con noi, forse vedo se riesco a trovare un persona a pagamento che me lo tenga li con noi, mentre quando andremo in viaggio di nozze lo porteremo dai miei e lo tengono loro

Il vostro amico a 4 zampe 3
    Eccolo ve lo presento lui è Leone 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una boxerina dolce dolce, che è abituata a stare a contatto con le persone, perché sta tutto il giorno in ufficio con me. Ma quel giorno non credo verrà con noi. Più che altro per non dare fastidio agli invitati perché non tutti gradiscono e anche per non stancarla troppo. Non sta molto bene e non vorrei stressarla. Il vostro amico a 4 zampe 4

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il micio sulla foto del profilo è il tuo? È uguale al mio🤣🤣😍😍Il vostro amico a 4 zampe 5

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai dei suoceri molti disponibili. E' importante per i nostri amici canini e felini non sentirsi abbandonati.

• Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi abbiamo un meticcio tigrato super tranquillo di 9 anni e visto che ci sposeremo in un agriturismo/fattoria lui sarà tutto il giorno con noi e se ci riusciamo ci porterà le fedi 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la ns cucciolona (mix labrador/maremmano) sarà con noi sia in chiesa e che al ricevimento ❤️🐕
    Il gatto invece ci aspetterà a casa 🐱
    Poi quando saremo in viaggio di nozze i miei suoceri si trasferiranno a casa nostra per stare con loro e non stravolgere troppo la loro routine...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo porteremo uno o 2 giorni prima in pensione, poi un'educatrice che lavora li ce lo porta, stanno un paio d'ore - giusto qualche foto - e poi lo riporta in pensione.

Vorrei ci fosse ma tutto il giorno è impossibile perché non lo guarderemmo molto, e ne soffrirebbe sicuramente.

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo porteremo in pensione o lo affideremo ad una dog sitter, ma preferiamo non portarlo con noi 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Klizia 😊
    Io ho una peste di 12 anni 💓
    Per il suo carattere ancora vivace abbiamo optato per farla arrivare al ricevimento nel momento del book e poi è tornata a casa.Il servizio l'ho fatto fare da una dog sitter...Però così anche lei c'è stata 😍Il vostro amico a 4 zampe 6

• Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ancora non sappiamo neanche se ci avanzeranno soldi per il viaggio Smiley xd
    Comunque se dovessimo decidere per mete in cui è meglio non portarli, staranno a casa con la cat sitter. In caso contrario, ce li portiamo.
    • Rispondi
  • Klizia
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Starà con i miei genitori che é abituata :-)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per il viaggio di nozze come farete?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un bulldog francese di due anni. Ci dovrebbe portare le fedi ma non abbiamo ancora parlato con il prete.
    Ha due patologie croniche per cui deve prendere due medicine diverse al giorno. Diventa rabbioso con gli estranei quindi escluso dogsitter.
    Lo affiderò a casa di mia madre e lo porteranno loro, resterà anche la notte. È l'unica di cui mi fidi e lui si trova bene.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che verrà con noi in location e starà in camera così ogni tanto lp faremo uscire. Lui è molto molto bravo😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una labrador di 2 anni.. Molto esuberante ed è stata con noi tutto il tempo...un po' agitata ma alla fine è andato tutto bene (il giorno dopo ha dormito tutto il giorno 😂)
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente sono un pó cari ma danno un ottimo servizio e noi avevamo lo stesso problema di non poter avere nessuno quel giorno che potesse tenercelo!
    • Rispondi
  • Klizia
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene! Anche io avevo preso info con loro...ma il costo é molto alto :-( la mia é una femmina di jack Russell...e lasciarla sola una giornata a casa non é fattibile (anche perché non ci sposeremo vicino casa) e amici e parenti saranno con noi, quindi nessuno potrebbe stare con lei a casa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione