Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Luglio 2017 Torino

Il vostro pensiero

Lorena, il 15 Ottobre 2016 alle 14:31 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte oggi ho fatto un test di gravidanza... in realtà non so se ho un ritardo poiché dopo un aborto ho perso il conto ..... sembrerebbe negativo perche ce una linea ben marcata nella casella controllo ma poi guardando bene ce una linea quasi impercettibile nella casella test.... non so cosa pensare dalla foto non si vede niente... si vede appena bhooo

Il vostro pensiero - 1

Il vostro pensiero - 2

14 Risposte

Ultime attività da Alice, il 17 Ottobre 2016 alle 11:27
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra negativo dalla foto! Spero per te che sia un falso negativo! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che fai cmq un prelievo fatti fare anche la Beta. Io privatamente l'ho pagata 15 euro e ho avuto il risultato dopo 2 ore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio scoraggiati ma sembrerebbe negativo (almeno dalla foto) però io per sicurezza comprereo un clearblue digitale almeno ti da la risposta senza lineette... Tienici aggiornate e incrocio le dita per te! Un abbracxio
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrerebbe negativo.. ma quei test comunque io non li amo..prova a rifarlo ma con il clearblue digital oppure fa le beta direttamente. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Residuo non credo perche sono stata dalla gine a fare l eco i primi di ottobre e mi ha detto che e tutto ripulito ero in fase uvulatoria e dopo circa 5/6 giorni abbiamo avuto rapporti......non so cosa pensare l attesa mi uccide
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa si vede... se fosse negativo al 100% sarebbe bianco latte... quindi il test ha segnalato beta hcg nelle urine (se nn ci fosse nn si colorerebbe)... detto ciò, spero nn sia residuo dell aborto precedente... ma nn credo... io proverei già domattina con un altro test ... facci sapere
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto sembra negativo. . Ti consiglio il digital xo sarebbe meglio farlo con ritardo se no da negativo anche il digital.X essere sicura fai le beta. Incrociamo le dita e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo perché devi fare l'esame delle beta che va richiesto a parte! Non so io non riuscirei a resistere e farei un test già domani mattina!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedi devo fare gli esami del sangue pre concezionali... non so se da li si vede ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una linea sottile sottile la vedo... prova con un test digitale così ti togli il dubbio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti consiglio lunedì di fare un test digitale oppure direttamente la beta. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto grazie
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia migliore amica è successo così...perso il conto del ciclo che non le arrivava decido io Di farle fare il test e come te c'era una linea impercettibile ma c'era e il mese scorso è nato Marco Fai la beta.. sarai incinta da pochissimo possibilmente...però poi aggiornaci
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto sembra negativo prova tra qualche giorno con un test digitale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione