Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo TOP Giugno 2022 Brescia

Illuminazione sala

Valentina, il 16 Marzo 2021 alle 11:15

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Ciao brides, Come state? Sono giorni un pò difficili per tutti ma pensare ai dettagli del nostro matrimonio mi fa stare meglio così eccomi qui a chiedere un vostro parere in merito all'illuminazione della sala in cui si terrà la cena Quando siamo andati a vederla la prima volta sulle travi erano...
Ciao brides,



Come state? Sono giorni un pò difficili per tutti ma pensare ai dettagli del nostro matrimonio mi fa stare meglio così eccomi qui a chiedere un vostro parere in merito all'illuminazione della sala in cui si terrà la cena
cfb_1762826.jpg
Quando siamo andati a vederla la prima volta sulle travi erano state messe delle mini luci che rendevano tutto l'ambiente ancora più bello ... ora per motivi legati all'igiene e covid, non potendo assicurare un pulizia super accurata (la polvere x quanto si riforma ed è difficile da fare su tutti i fili di luci) le hanno tolte ma abbiamo rivisto la sala ed è come se mancasse qualcosa nonostante sia comunque stupenda (avremo anche noi gli Ulivi illuminati come in foto)
Ora abbiamo due opzioni, o lasciamo la sala così oppure cerchiamo un fornitore che possa posizionare le luci il giorno del matrimonio e la mattina dopo andare a toglierle prima dell'altro matrimonio... io se il costo non sarà eccessivamente alto opterei per questa ultima .
Voi cosa ne pensate?

36 Risposte

  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le luci sulle travi sono molto più suggestive!!! 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se voi preferite io la quoto! Dovete fare quello che vi piace di più!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi piace moltissimo ma sposandoci il pomeriggio sarebbe un peccato non valorizzarla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sala è davvero stupenda 😍 comunque concordo, anche secondo me le luci sulle travi creano più atmosfera 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione