Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
Antonia, il 25 Agosto 2018 alle 19:15

Pubblicato in Future mamme 36

Salve ragazze... la dottoressa mi ha detto di praticare la depilazione intima già iniziando da adesso per abituare la pelle... io non ho mai utilizzato nessun tipo di depilazione intima in tutta la mia vita oltre alla zona bikini che praticano con il rasoio.. adesso il punto è che mi vergogno non...
Salve ragazze... la dottoressa mi ha detto di praticare la depilazione intima già iniziando da adesso per abituare la pelle... io non ho mai utilizzato nessun tipo di depilazione intima in tutta la mia vita oltre alla zona bikini che praticano con il rasoio.. adesso il punto è che mi vergogno non solo a farla ma anche ad andarla a chiedere se le praticano... voi come avete fatto?

36 Risposte

• J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la mia ignoranza..perché abituare la pelle??
    A me non è stato detto niente..anche perché ho sempre problemi di incarnazione dei peli e sarebbe impossibile totale.!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare anche in un qualsiasi centro estetico e fare la ceretta.... Inizi gradualmente e poi man mano te ne fai togliere un po'di più. Fa più male ma dura anche di più e alla lunga i peli diminuiscono.
    Le estetiste sono professioniste e vedono tante parti intime quasi quanto un ginecologo quindi non c'è nulla di cui vergognarsi
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre fatto e adesso che ormai sono a -24 non ci vedo piu! Quindi o mi faccio aiutare da mio marito o faccio da sola "a occhio" ma preferisco da sola perché lui ha paura di tagliarmi😒 adesso che sono vicina cerco di farlo un pò più spesso. Mi trovo bene a mettere un po d acqua in un piccolo contenitore e lo faccio sul letto perché sennò sto scomoda con la schiena!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari, purtroppo a fine gravidanza non è facilissimo per via delle dimensioni del pancione che non permette di avere campo libero 😂😂😂. Io la faccio sempre e l’ho sempre fatta, anche prima di ogni visita ginecologica. Usa rasoio e sapone e procedi come quando ti depili la zona bikini. Non c’è nessuna differenza. L’unico accorgimento...quando il pancione non rende più possibile la visuale...aiutati con uno specchietto per vedere quello che fai 😂😂😂 é semplicissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione