Ciao a tutte sposine!
Vorrei qualche consiglio e qualche confronto.
Il corpetto del mio abito è molto soft. Verrà strutturato, però, perché aggiungo le stecche. Con la sarta, poi, stavamo capendo se scegliere di imbottire le coppe del corpetto o se indossare un reggiseno. Lei dice che mi sentirei più a mio agio con il mio reggiseno. Io non saprei. Anche perché il vestito verrà scollato dietro. E quindi posso scegliere se scavarlo solo fino alla fascia dietro del reggiseno o di più. Se lo scollo di più, mi ha detto la sarta, posso usare un body.
Un booody!??? D'estate? Me lo consigliate?
Io soffro un po' di claustrofobia da caldo (per farvi capire, io da giugno a ottobre non uso i jeans perché mi procurano vere e proprie crisi isteriche). Il matrimonio sarà a Catania e in estate... Di pomeriggio.
Quindi?
- Corpetto imbottito e senza nient'altro
- Reggiseno e meno scollo dietro
- Corpetto imbottito + body e scollo più ampio dietro
???
Aggiungo che ho perso due taglie di reggiseno! Al momento ho una seconda molto scarsa e peso 49 kg... Quindi una struttura da qualche parte serve...
Voi che farete? Con o senza reggiseno?
Baaaaci e grazie!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM