Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2017 Verona

"imbucati" al matrimonio...

Elisa, il 3 Luglio 2017 alle 10:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

... stanotte ho sognato che durante la cena del nostro matrimonio, mi guardavo intorno e c'erano un sacco di persone che non avevamo invitato sedute ai tavoli, insieme agli invitati "ufficiali", che mangiavano tranquillamente.

Vi è capitato di accorgervi che al vostro matrimonio ci fossero persone che non erano state invitate??O aggiunte dell'ultima ora??

Sarà perchè ci sono un sacco di film (americani) dove si parla di questi individui che si imbucano alle feste... secondo me qualche volta capita.

Mi ricordo di aver visitato una location che era anche un hotel, ma il giardino esterno non veniva diviso durante i matrimoni quindi capitava spesso che qualche ospite dell'hotel si infilasse tra gli invitati del matrimonio e scroccasse un po di buffet....una cosa assurda a parer mio...

9 Risposte

Ultime attività da Livy, il 3 Luglio 2017 alle 20:07
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dipenda..il mio fm è stato ad un matrimonio dove lo stesso giorno c'erano 2 matrimoni e alcuni invitati sono andati nella sala sbagliata..hanno iniziato a servire che gli sposi erano ancora a fare le foto e solo quando sono entrati gli sposi si sono accorti di aver sbagliato sala..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no nn ti preoccupare nessuno lo fa... una volta si diceva che ai matrimoni si incontrava l'anima gemella... ma ti assicuro che ormai neppure i single si imbucano
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di mia cognata si sono autoinvitate delle persone !!!! Però hanno avuto diciamo la decenza di annunciarsi prima a telefono ! 😂🤣
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha.... maledetti!!! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ai matrimoni di una volta con 200 e passa persone ci si poteva imbucare data la quantità di persone, ora che si eè più attenti ai dettagli tale da fare invidia ad maniaco, è difficilissimo. I nuovi imbucati sono i fidanzati del mese della persona che hai invitato prima che si mettesse con tale persona...li odio...maledetti!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo.che imbucarsi ad una festa in cui i posti sono fissati addirittura da tableau e segnaposti sia proprio impossibile..
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla nostra cerimonia sono invitate 45 persone... e il ricevimento sarà in un agriturismo talmente a casa di dio che ci vorrebbe tutta per imbucarsi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ne ho mai sentito parlare e spero proprio di non averne al mio matrimonio aiuto

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai non credo😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione