Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lulù
Sposa Master Luglio 2017 Enna

Impaurita a morte!

Lulù, il 21 Gennaio 2019 alle 20:28 Pubblicato in Future mamme 0 45
Ragazze urge un vostro parere, soprattutto da chi ha avuto esperienze dirette!
Oggi ho avuto delle perdite di sangue, tipo da impianto, ma in pronto soccorso mi hanno detto che ho una gravidanza a rischio, erano minacce d'aborto o di impianto! Non si capiva in quanto la camera gestazionale c'era, ma si vedeva solo un minimo puntino! Ma possono a 5+5 essere perdite di impianto??? Non sono un pochino avanti per averle??? Chi di voi le ha avute ed è proseguito tutto per il meglio??? Ho una gran paura!!!

45 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 22 Gennaio 2019 alle 19:07
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto bene mi ha fatto leggere le tue parole cara!!!!! Non sai quanta speranza mi dai!!!! Ti ringrazio di cuore! Spero che questa gravidanza vada per il meglio, così come vada per il meglio la tua!! L'abbiamo così tanto desiderato che adesso non voglio assolutamente perderla!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Cindy!! Quoto ogni singola parola tua Smiley heart
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'incoraggiamento Fede
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco benissimo la tua paura.

    Io per la prima gravidanza cercata per circa 1 anno , il giorno stesso che ho ritirato le analisi all'Asl ( era un test di gravidanza) ho avuto delle perdite abbondanti di un bel rosso vivo.

    Sono andata in ospedale , dovevo essere 5+2 però si vedeva solo la.camera gestazionale vuota ..un po' poco per l'epoca gestazionale.

    Mi dissero che o era un aborto in corso o perdite da minaccia ma che avevo ovulato tardi e per quello ancora non si vedeva niente.

    Mi hanno consigliato di effettuare le beta a distanza di qualche giorno e vedere se crescevano...in questo caso massimo riposo per portare avanti la gravidanza.

    Così ho fatto...e le.beta infatti erano raddoppiate e mi hanno ridatato di una settimana

    Le perdite ad intermittenza sono proseguite per 2 settimane..

    Adesso la mia bambina ha 7 Anni.


    Sono nuovamente incinta e questa volta non l'ho neppure cercato anzi siamo stati sempre attenti ed usato precauzioni ma la vita è più forte di quanto noi possiamo mai comprendere.

    A gennaio anno scorso ho avuto un problema di perdite ematiche tra un ciclo e l'altro e la ginecologa mi disse che avevo l'endometrio inspessito.

    Di tenere sotto controllo.

    Per questo a novembre quando ho iniziato a avere "ciclo leggero" ho pensato che si fosse ripresentato questo problema all'endometrio , dato che e solamente per quello, che alla vista precedente mi aveva chiesto se avevo fatto un test, ho pensato prima di andare di fare un test sicura che disse stato negativo.

    Invece è uscito positivo.

    Sono stata all'ospedale per monitorare queste perdite e mi hanno detto che è frequente ,se sono da salvaslip di stare tranquilla.

    Comunque dall'eco di vedeva già il bimbo con il cuoricino battere ..ero a 6+3.

    Le perdite sono durate 1 settimana.


    Io penso però che a volte anche le possibilità di vedere dei medici nella primissima fase di gravidanza sia limitata.

    Non vorrei sempre colpevolizzare il ramo medico.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo dottore ha fatto bene a darti in via preventiva progeffik, spasmex e riposo.... ma non ti ancora visto... All'ospedale dove ti hanno visto qualcosa o di positivo o di negativo dovevano dirti qualcosa. Credo che sia la decisione più giusta denunciare l'ospedale perché non possono lasciare col dubbio una persona e farla aspettare tanto tempo per sapere cosa sta succedendo... In bocca al lupo per l'Eco di giovedì.. 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io sono stata 15 giorni tra letto e divano, però non avevo sintomi o perdite. Vedrai che il progesterone fa miracoli 💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Cindy! L'unica cosa che voglio fare adesso è denunciare l'ospedale! In realtà è un probabile distacco e in ospedale non hanno saputo darmi una diagnosi!! Smiley angry
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che incompetenti Speranza!!!! Ci fanno star davvero male!!!! Menomale che si sia risolto!! Ti abbraccio!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Si si il mio ginecologo mi ha detto riposo assoluto e prescritto progefick e spasmex! Giovedì ho l'ecografia!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero Fede??? A me ha prescritto progefick e spasmex! Solo che ho avuto crampi intestinali e perdite! Anche se non consistenti, ma le ho avute! Smiley sad spero passi tutto! Starò a riposo più ch3 posso, aspettando l'eco di giovedì
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti avrebbero portato aborto certo? Questa frase non n l ho proprio capita....Come ti hanno già detto Le altre le perdite non vuol dire quello però possono esserci degli Dei distacchi che poi si sistemano....
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 7+5 ho avuto delle perdite d sangue sn andata nel panico più totale sn andata in osp e m hanno detto che andava tutto bene nn c'era stato nessun distacco... Sn andata dal mio ginecologo che invece m ha detto che ho avuto un bruttissimo distacco e che siamo riusciti in tempo a prenderlo... Da allora riposo e progesterone.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulu,io ho avuto qualche perdita dovuto all impianto fino alla 7settimana circa ma erano goccioline rosa/marroncino chiaro..ovviamente il tutto confermato dal medico..parla col ginecologo a questo punto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io verso la decima settimana ho avuto pure un distacco, in realtà era un distacco amniocordiale perché la placenta si forma più tardi. Il mio è stato completamente asintomatico zero perdite e zero dolori. Sono dovuta stare 15 giorni a riposo assoluto con ovuli di progefik mattina e sera, poi per fortuna si è riassorbito e ora sono 16+2. Leggevo da qualche parte che delle volte il distacco si risolve con la formazione della placenta.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto è vero Piera!!! Ansia a gogo!!! Smiley cry Speriamo bene per tutti Smiley catface Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero gioia, bisogna stare positivi Smiley catface avrò la visita giovedì!! Incrocio le dita più che posso! Smiley heart
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Ilaria!! Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulù stai tranquilla... a quest epoca gestazionale potrebbe anche essere un piccolo scollamento..io ce l ho Ma senza perdite e il mio gine mi ha detto che succede ad una su tre 🙄
    Anche io come te sono a rischio e questa parola già di suo crea ansia...stiamo a riposo e tranquille..andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è normale cara...ma tu stai facendo tt qllo che puoi...purtr altro nn si può...ma se le perdite si sono fermate è un buon segno...dai ho imparato che è molto importante essere positive durante la gravidanza...vedrai andrà tt bn. quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulù vedrai che tutto si risolverà..segui bene le indicazione del gine e stai tranquilla.. incorcio tutto per te!🤞 fammi sapere..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra di sì, anche se stamattina ho trovato una strisciolina di sangue negli slip! Forse però è residuo perché ho messo gli ovuli di progesterone!
    Non vi nego che ho una paura da matti!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a chiamare...m raccomando segui i consigli del gine e vedrai che andrà bene! le perdite si sono fermate?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso Smiley love grazie Kikka Smiley heart
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sere!! Menomale che mi sono convinta a chiamare il ginecologo! Tanto riposo e soprattutto devo prendere smasmex e progefik!! In ospedale mi avrebbero portato ad aborto certo Smiley angry mannaggia a loro!!
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla mia prima gravidanza ho avuto perdite da impianto a 5+2, un'infermiera mi dava già x spacciata mentre poi alla visita con eco interna mi dissero che era tutto ok e che dovevo solo fare un pò di riposo. Infatti poi tutto andò per il meglio e la mia bimba ora ha 4 anni! 😊 Riposati il più possibile e poi prendi appuntamento con il tuo ginecologo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che con il riposo cmq andrà bn. riposati un bacio cara
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti conviene sentirlo e prenotare una visita 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo faccio quanto prima! Mi hai convinta! Smiley kiss grazie!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!! Mi sa che chiamerò il mio ginecologo per chiedere ulteriori informazioni!! Grazie per la tua testimonianza Smiley catface
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma t darebbe sicuramente il progesterone...o qlcs altro ...e il suo lavoro. chiamalo.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà no! Dista due ore da me, nel mio paese visita solo il giovedì! Ma assicuro che comunque è un bravissimo medico e mi chiama sempre quando ho necessità
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non ancora! Non l'ho chiamato in quanto è lontano due ore da dove abito io, quindi potrebbe fare ben poco! Smiley atonished ma gli invierò un messaggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione