Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lulù
Sposa Master Luglio 2017 Enna

Impaurita a morte!

Lulù, il 21 Gennaio 2019 alle 20:28

Pubblicato in Future mamme 45

Ragazze urge un vostro parere, soprattutto da chi ha avuto esperienze dirette! Oggi ho avuto delle perdite di sangue, tipo da impianto, ma in pronto soccorso mi hanno detto che ho una gravidanza a rischio, erano minacce d'aborto o di impianto! Non si capiva in quanto la camera gestazionale c'era, ma...
Ragazze urge un vostro parere, soprattutto da chi ha avuto esperienze dirette!
Oggi ho avuto delle perdite di sangue, tipo da impianto, ma in pronto soccorso mi hanno detto che ho una gravidanza a rischio, erano minacce d'aborto o di impianto! Non si capiva in quanto la camera gestazionale c'era, ma si vedeva solo un minimo puntino! Ma possono a 5+5 essere perdite di impianto??? Non sono un pochino avanti per averle??? Chi di voi le ha avute ed è proseguito tutto per il meglio??? Ho una gran paura!!!

45 Risposte

  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a 5 settimane circa ho avuto delle perdite che sono durate circa 3 ore ed erano perdite per distacco della placenta. Io pensavo di aver abortito in quanto, assieme alle perdite abbondanti, avevo perso anche grumi...invece il mio fagiolino ha resistito. Ora sto prendendo pastiglie contro gli spasmi all'utero e progesterone.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No! Internet è bandito! Assolutamente nn devi andarci. Bah io dopo l esperienza che ho avuto con altri ginecologi riesco a fidarmi cecamente solo del mio. Tu lo hai chiamato per dirgli questa cosa?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai chiamato il tio gine?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena! Smiley catface in realtà no! Niente di niente! Mi hanno detto solo di stare tanto a riposo! Per io resto niente!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda cara, mi hanno fatta innervosire da morire! Mi hanno messo tanti dubbi!! Le perdite sembravano tipo da impianto, tanto che loro stessi appena hanno controllato hanno detto che non era nulla di rilevante! Però mi ha detto che potrebbero essere perdite da impianto o perdite di minaccia! Smiley sad boh!! Non voglio cercare nulla su internet che poi se trovo cose brutte mi metto altri pensieri!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T hanno dato progesterone? stai a riposo e andrà tt bn
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè io nn capisco come che nn sanno riconoscere una perdita da impianto da una minaccia di aborto? Io non capisco certi medici guarda! Per la camera nn ti preoccupare all inizio è piccolissima ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si!! Grazie di cuore Smiley kiss
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi raccomando tieniti controllata xo
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale! Grazie Tanya!!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche alla mia amica è successo. Solo tanto riposo e tutto è andato a posto adesso la mia "nipotina" ha quasi 2 mesi
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo non sia nulla di questo! A me hanno detto che ancora non si capisce se sia minaccia di aborto o perdita da impianto! Smiley sad sono insicura su ciò che mi succede! Ho tanto paura di perdere il mio puntinoSmiley cry
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica più o meno alla tua stessa epoca gestazionale ha avuto delle perdite che sembravano d’ aborto ma in realtà era un distaccamento della futura placenta. Riposo e progesterone e si è riassorbito in qualche settimana m. Spero per te che passino velocemente ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione