Oggi segna -353 gg...uff sarò scema ma io sono impaziente nn vedo l ora ke passi in fretta...quante si sposeranno il mio stesso gg cioè il 6 settembre 2017?
Ho capito hai ragione tranquilla vedrai ke troverai ciò ke desideri allora buoni preparativi
Sposa VIP
Giugno 2019
Crotone
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stiamo aspettando continuano i lavori a casa che per un po ci siamo fermati. . Così da regolarci. Spero di trovare libero parrucchiera r fotografo chiesa che ha me piacciono tanto
Guarda Ilaria. ...io sono partita da più di 600 giorni, e sono volati....considera che ora arriva natale, le feste...il tempo volerà sicuramente...ne sono certa!!!
Io mi sposo a maggio e ancora non sono mai entrata in un negozio per spose. Con molta moltissima calma comincerò ad andarci verso gennaio/febbraio.E mi manca ancora il fioraio
Ci sono posti bellissimi da te...io sono siciliana e mi dispiace non potermi sposare giù...magari avrei trovato con più facilità un po' tutto! Bè cmq ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto e sono certa sarà un giorno indimenticabile
Io ho fissato data in chiesa location addobbi floreali trucco e parrucco fotografo abito quasi confermato wedding Planner pronta... mi mancano bomboniere segna posto il noleggio dell auto e musica ... dovrò impegnarmi un Pò!!! Tu farai un tema in sala??
Ma bravissima...complimenti! Io trovo difficoltà con la location perché tra pranzo e sera siamo in 70 e mi propongono tutti posti piccoli e invece a me piacerebbe avere spazio anche per ballare dopo pranzo e per non stare come sardine e poter girare tranquillamente tra i tavoli senza rischiare di uccidere qualcuno! Dove ti sposi? Io sono di Treviso
Ke belloooo sei molto avanti...io ho fatto prp tt fissato data in chiesa.prenotato location fotografo fioraio abito trucco noleggiato macchina musica fatto i segnaposto a gennaio parrucchiere