Oggi segna -353 gg...uff sarò scema ma io sono impaziente nn vedo l ora ke passi in fretta...quante si sposeranno il mio stesso gg cioè il 6 settembre 2017?
Oggi segna -353 gg...uff sarò scema ma io sono impaziente nn vedo l ora ke passi in fretta...quante si sposeranno il mio stesso gg cioè il 6 settembre 2017?
Io mi sposo il 23 settembre 2017 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno...per ora ho solo fermato la Chiesa ,sto girando per la location e forse trovata la musica! Ho già provato degli abiti e ad Ottobre ho altri appuntamenti in giro nei vari atelier e poi piano piano troverò il resto. Mi sembra così lontana come data pff
Anche io sono impaziente. Non vedo l'ora che torni fm per andare a fissare la location
Sposa Abituale
Settembre 2017
Catania
Rosy ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me mancano 350 giorni,C sposiamo il 4 settembre e pure io sono impaziente come te non faccio altro che guardare i giorni e spingerli con gli okki uffffff ma quando arrivaaa
Ti sposi 10 gg dopo di me...ke belloooo si andrà tt bn...xke aspetti gennaio x fissare la data in chiesa?ora nn puoi
Sposa VIP
Giugno 2019
Crotone
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io se tutto va bene il 16 settembre ancora non abbiamo prenotato nulla però per gennaio andiamo a prenotare vediamo un po' la casa a che punto è perché la stiamo ristrutturando speriamo andrà tutto bene così li realizzeremo il nostro sogno