Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Felice
Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara

Impegni lavorativi...come barcamenarsi?

Sposa Felice, il 23 Gennaio 2020 alle 20:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze, ma voi come fate a incastrare tutti gli appuntamenti che avete per il matrimonio con gli impegni lavorativi?Io sto andando in crisi...non riesco neanche più ad incontrare gli amici,appena ho il giorno libero a lavoro sbrigo tutte le pratiche e mi aggiorno con i fornitori!

14 Risposte

Ultime attività da Sposa Felice, il 23 Gennaio 2020 alle 22:23
  • Sposa Felice
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è il caos...io lavoro di sere quindi anche peggio
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diventa davvero difficile...il sabato lavoro (faccio la cameriera) quindi stacco alle 16:00 e riattacco alle 18:00!Domenica libera ma malore cose non si possono fare di domenica
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeeh il gioco dell'incastro non è mai facile se si lavora full time 😅 noi gli incontri li mettiamo tutti nel week end in linea di massima o la sera dove possibile.. In qualche modo si fa ahah I nostri amici e famiglia sono consapevoli che saranno mesi impegnativi e non se la prendono se li vediamo una volta meno del solito eheh coraggio che si fa tutto! 👌👍
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a chi lo dici, io e il mio ragazzo stiamo anche arredando casa e preparando le varie cose di casa (imbianchino, elettricista, gas...)... è davvero un tour de force, amici zero tempo, ma anche per noi è difficile trovare momenti senza pensieri... non vedo l’ora di completare almeno la casa per avere dei pensieri in meno. Per carità, sono pensieri belli, però impegnano tanto, ti capisco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo prenotato un anno e mezzo prima abbiamo fatto con moooolta calma quindi tra organizzazione e lavoro eravamo abbastanza tranquilli!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo orari completamente diversi, però spesso siamo riusciti comunque a non prendere ferie. Dedichiamo soprattutto i weekend Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai dei giorni o ore libere no?
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che io non ho pausa pranzo e il sabato lavoro!Faccio la cameriera in un ristornate e lavoro pranzo e cena!Diventa davvero molto complicato
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i documenti andrò in comune, il quale per fortuna ha orari molto flessibili, apre presto al mattino, quindi posso andarci prima di andare a lavoro.. per le fedi ci stiamo pensando da novembre e ci sposiamo ad agosto, proprio per capire bene cosa ci piace. La prova trucco la farò un sabato pomeriggio d’estate, quando avrò un colore più uniforme e simile a quel giorno, per quanto riguarda i capelli invece andrò dopo la prima prova, che sarà di sabato..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai al sabato! Per le fedi puoi sempre andare dopo lavoro! Ai documenti puoi pensarci in pausa pranzo..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, perché ho mezza giornata libera alla settimana... in quella mezza giornata o nel sabato penso al resto!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato molto preso con i preparativi (un anno e mezzo prima) proprio perché avevo poco tempo.. alcune sere o i weekend.. ci sono state settimane in cui arrivavo a casa tutte le sere tardi per via del matrimonio... ma ora che mancano 5 mesi sono molto più tranquilla!
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma prova trucco,prova capelli,fedi,documenti matrimonio...devi prendere per forza dei giorni a lavoro!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato molto prima con l’organizzazione anche per questo.. per un mese e mezzo siamo andati a vedere location, poi ci siamo concentrati sul fotografo e via dicendo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione