Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2026 Crotone

Impianti

Jessica, il 10 Luglio 2017 alle 19:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ragazze/i voti più o meno quanto avete speso per gli impianti? Intendo tipo stufa a pellet collegata ai termosifoni, oppure l'impianto per il riscaldamento a pavimento, quello elettrico, idrico, cisterna dell'acqua, pompa di calore, pannelli fotovoltaici e accumulatore di energia ecc ecc... la mia casa per ora ha solo lo scheletro, ed è grande più o meno 150mq.. in più ho anche un giardino bello grande da sistemare, far livellare, recintare ecc ecc ma quello è il meno peggio e caro 😅😅😅 a me preoccupano gli impianti!!! Sapete darmi qualche info su quanto vi è venuto a costare?? Grazie mille 😊

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 14 Luglio 2017 alle 14:09
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio vorrei anch'io un preventivo del genere 😱
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow avete speso di meno rispetto ad altre sposine/ future sposine, allora forse c'è speranza anche per me 😂😂😂😂grazie delle info
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una casa di 120m: impianto elettrico e idraulico compreso impianto elettrico, luci (interne ed esterne), faretti, acqua (compreso di impianto di purificazione), gas, (tutto sotto il pavimento), telecamere, antifurto, bagni, riscaldamento con termosifoni e condizionatori, aggancio stufa a pellet (comprata a parte).. stiamo circa sui 9000€
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti fate bene a fare le cose in maniera precisa e con materiali di qualità!! Mamma mia spero non mi chiedano un patrimonio
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho idea! A noi butta su tanto la caldaia, ce ne mette una che costa un patrimonio Smiley cry però ci fidiamo, e visto che stiamo costruendo e non ristrutturando facciamo le cose per bene
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stufa a Pellet collegata ai riscaldamenti più caldaia 10mila € qualcosa di più
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda il nostro obbiettivo era arrivare a massimo 20.000€ dato che comunque i sanitari sono esclusi dal preventivo 😅. Per il collegamento della stufa non saprei però, noi abbiamo camino a legna in taverna e ora pellet in zona giorno ma non sono collegati agli impianti!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow sono tantissimi!!! Spero non mi chiedano così tanto, se facessi l'impianto con stufa a pellet e termosifoni collegati al posto del riscaldamento a pavimentosici che risparmierei qualcosina?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello che li avete già!!! 😊😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle info!! Speriamo non mi chiedano un patrimonio!!! Diciamo che sulle 20/25.000€ è un buon prezzo anche se pensò che potrei arrivare fino a 30.000 per tutti gli impianti, spero però di riuscire a risparmiare qualcosina 😊😊😊
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pannelli e riscaldamento a pavimento, di impianto elettrico ci ha fatto un preventivo sui 10000€ mentre per l'idraulico circa 30000€.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ristrutturando e per l impianto idraulico con riscaldamento a pavimento di 100 metri più altri 50 di riscaldamento a termosifoni, Caldaia a condensazione più pannelli siamo sui 20.000€ 😔 Per l'accumulatore mi ero informata ma abitando in piena pianura padana il costo non è sostenuto da tutte queste ore di sole anche in inverno 😅
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi non li so, ma noi abbiamo: pannelli fotovoltaici+accumulatore, camino, termosifoni con caldaia a condensazione, acqua proveniente dal pozzo del nostro consorzio e a breve metteremo l'acqua dell'acea. Poi naturalmente siamo attaccati anche all'elettricità dell'enel
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione