Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova
Elena, il 16 Aprile 2021 alle 16:54

Pubblicato in Matrimonio.com 36

Buon pomeriggio ragazze/i...sono molto giù nonostante i preparativi procedono nel giro di tre giorni ho ricevuto delle notizie non belle per carità si risolvono ma ciò che credevo già fatto e che avevo smarcato invece ora è da fare... partiamo con la prima giorni fa gli faccio al mio FM chiami il...
Buon pomeriggio ragazze/i...sono molto giù nonostante i preparativi procedono nel giro di tre giorni ho ricevuto delle notizie non belle per carità si risolvono ma ciò che credevo già fatto e che avevo smarcato invece ora è da fare... partiamo con la prima giorni fa gli faccio al mio FM chiami il tuo amico direttore di hotel così andiamo e definiamo il tutto per le camere per gli ospiti....e bene lo chiama e sorpresa sorpresa ha lasciato quel hotel per andare a gestire un altro a 100km di distanza e si è dimenticato di avvisarci ed ora dobbiamo ripartire da zero 😭😭😭.... poi casualmente sento tramite SMS la nostra amica che ci fa da officiante e tra una chiacchiera e l altra mi dice non sto bene ho preso un po' di kg e non me la sento di farvi da officiante ed ora chi trovo io... O meglio all inizio o detto fa niente in quando il mio FM sta chiedendo l Annullamento che dovrebbe arrivare per giugno e fare una sorpresa a tutti ed invece no come bella notizia ci avvisano che causa covid sono in ritardo con tutto e prima di febbraio non se ne parla 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭....aiutooo... scusate il topic lungo ma avevo bisogno di sfogarmi

36 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo civilmente questo era un di più da fare come sorprese alle nostre famiglie...ora aspettiamo e poi faremo quello religioso più in là magariii all anniversario
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Elenaaaa.... questo è un anno davvero difficile, ma sono sicura che nonostante tutti gli imprevisti ce la farete. Un attimo di pausa, un bel respiro e poi si ricomincia alla grande!!! Smiley sexy

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti tesoro!!!!! Alla fine ve lo sarete proprio guadagnato col sudore questo matrimonio!!!!
    Dai, un bel respiro e avanti tutta!!!
    Se non trovi nessuno vengo io da qui ad officiarlo 😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio Elena ma quindi avreste problemi per sposarvi se non arriva l'annullamento?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione