Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Imprevisti

Elena, il 16 Aprile 2021 alle 16:54 Pubblicato in Matrimonio.com 0 36
Buon pomeriggio ragazze/i...sono molto giù nonostante i preparativi procedono nel giro di tre giorni ho ricevuto delle notizie non belle per carità si risolvono ma ciò che credevo già fatto e che avevo smarcato invece ora è da fare... partiamo con la prima giorni fa gli faccio al mio FM chiami il tuo amico direttore di hotel così andiamo e definiamo il tutto per le camere per gli ospiti....e bene lo chiama e sorpresa sorpresa ha lasciato quel hotel per andare a gestire un altro a 100km di distanza e si è dimenticato di avvisarci ed ora dobbiamo ripartire da zero 😭😭😭.... poi casualmente sento tramite SMS la nostra amica che ci fa da officiante e tra una chiacchiera e l altra mi dice non sto bene ho preso un po' di kg e non me la sento di farvi da officiante ed ora chi trovo io... O meglio all inizio o detto fa niente in quando il mio FM sta chiedendo l Annullamento che dovrebbe arrivare per giugno e fare una sorpresa a tutti ed invece no come bella notizia ci avvisano che causa covid sono in ritardo con tutto e prima di febbraio non se ne parla 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭....aiutooo... scusate il topic lungo ma avevo bisogno di sfogarmi

36 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 17 Aprile 2021 alle 14:23
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda non parliamo di soldi sborsati che è meglio🤣🤣🤣🤣...ti capisco perfettamente......l'idea della struttura era molto molto bella....ma.1.500 per rito simbolico è veramente molto eccessivo 🤦🤦🤦

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena 🌺🌺🌺 nel nostro caso visto che abbiamo sborsato dei quatrini alla ex moglie per far sì che firmava il divorzio(si capisce com'è 😏, non volevo sborsare quanto voleva all'inizio, all'inizio voleva troppo, lavorava a nero ma ha dichiarato in tribunale che non lavorava e che di consiguenza doveva essere mantenuta 😋😈, io lo conosciuto che era separato da 1 anno, quindi tutti passaggi gli ho visti con i propri ochhi 😳 e non che mi ha raccontato 😏, avevamo da sempre il badget familiare comune e ho detto chiaramente che una che non mi ha lavato ne stirato per non dire altri servizi compresi nel matrimonio 🤭 aspettiamo che abbassa l'appetito 😋🤑, diciamo che il suo primo matrimonio era abbastanza superficiale molta apparenza poca sostanza), una volta che è arrivata ad una cifra ragionevole abbiamo pagato per levarla dalle scatole, perché io anni prima ho detto proprio quando arriva a questa somma..... paga pure ma non un centesimo in più 😎, cosa c'entra la storia di divorzio per quello che riguarda l'annullamento? c'entra c'entra 😏, quando si é parlato del'annullamento alla sacra ruota fra avvocati e la pratica doveva essere minimo 5mila e forse qualcosa in più all'epoca e lei pensava che anche lì dobbiamo sborsare i quatrini 🤑 quando mi ha chiamato ho detto chiaramente che non usciremo un centesimo perché a me sposarmi in chiesa non mi fa ne caldo ne freddo 😁 quindi se ti serve tira fuori i quatrini(tanto non sono guadagnati 🤭), un NO categorico ma nemmeno 50 centesimi 😂, così é stato "un viaggio e due servizi" ☺️
    Invece per la celebrazione, guarda, mi piaceva molto un luogo bellissimo una specie di agriturismo-spa con la piscina e spiaggia abbastanza recente con il trattamento all-inclusive, volevo prenderlo per 2 giorni per noi e tutti nostri ospiti e passare così il nostro matrimonio(tanto é un all-inclusive) con la WP per qualche decorazione sarebbe perfetto pensai io 😍 e l'idea mi piaceva tanto pure ai nostri ospiti 🤩 meglio di così? era già tutto quasi deciso, contatto solo per il rito simbolico sul posto e mi sparano 1.500 per il rito simbolico e flut di prosecco e la torta 25€ per ospite 😳, quindi sconvolta ho fatto due conti e ho pensato ma questi vogliono marciare proprio sopra, ma dico io ti prendo intera struttura di lunedì in un periodo meno richiesto e il cervello ti arriva a cosa? a toppare su una cosa del genere 😳 non ho parole 🙊🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche come prezzi si sono moderati nel senso il Papa ha detto e stabilito max 1500 euro....e questa cifra la paga solo chi diciamo ha tanti soldi.... altrimenti ti fanno pagare solo le tasse....che sono poco più di 500 euro.....e se non hai reddito non paghi neanche quelli perché il Papa ha detto che tutti devono potersi permettere l annullamento se credi nella chiesa..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Santo Papa Francesco 🙏 fin da subito si capiva che con suo arrivo ci sarebbe stato qualche cambiamento positivo 😇, infatti in 3 anni altre persone dicevano che é stato stranamente veloce 😂, ma per me è sempre tutto troppo lungo con i tempi 🥴, spero che gli diano al più presto 🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlo annullamento sacra rota...e con papà francesco le procedure si sono accorciate tantissimo il mio FM ha già fatto la.proma udienza...ora gli hanno detto che a giugno chiameranno due testimoni a settembre gli altri due e poi si aspetta la decisione....tutto questo iter allungato così tanto ripeto causa covid altrimenti sarebbe già stato tutto fatto e finito...prima di Papa Francesco per avere la annullamento se ci mettevI tre anni dovevi dire ancora grazie perché prima la norma era 5 anni... purtroppo l anno scorso da febbraio hanno bloccato tutto non essendo udienze necessarie o meglio di priorità ...ed hanno ripreso a febbraio di quest'anno....
    Anche a me sono sembrati prezzi troppo alti ....
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤔 Mi sembra strano, se parliamo di lastessa cosa(annullamento del matrimonio al tribunale ecclesiastico o parli del divorzio), io ti dicevo per l'annullamento dalla chiesa sono state due procedure diverse quello del divorzio statale e quello dalla chiesa 9 anni in totale 😂, mentre lo scrivo non ci credo nemmeno io 😂, va bè che anche a noi ci hanno cantato che al massimo massimo servirà un'anno, insomma com'è sempre 😂, poi non so se tu hai visto con i propri ochhi qualcuno che ha ricevuto in un'anno l'annullamento, guarda io ormai se non ci vedo non ci credo, perché qui é sempre la stessa storia ti portano a canzone a go-go 😂
    Certo che i prezzi che ti hanno sparato é proprio da non credere per il servizio celebrazione 😳
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda l annullamento intempi si sono accorciati a max un anno non consensuale...lui ha fatto richiesta a dicembre 2019...poi la pandemia ha bloccato tutto...se eravamo in tempi normali max dicembre 2020 avrebbe avuto tutto ....su booking ho visto c e pochissimo....era i celebranti a pagamento qui a Genova ero andata alla fiera sposi ed avevo chiesto i prezzi e sono improponibili...per max mezz ora ti chiedono da 500 euro in su....ma.ora vedremo piano Piano
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre positiva.....ma.ogni tanto uno sfogo ci sta ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena 🌺🌺🌺 hai fatto bene a condividere 🤗, partiamo dalla cosa più importante l'annullamento: non so quando tuo fm ha fatto la richiesta 🤔 considera che il mio ha fatto l'annullamento e sono serviti più meno 3 anni(considera che era da comune accordo fra ex coniugi, quindi nessuno ha messo i bastoni tra le ruota) il covid non c'era 😂, per il resto com'è hai scritto tu é risolvibile anche se è rognoso ovviamente, vedi magari su booking cosa c'è in zona, per il celebrante puoi prendere a pagamento(non so se hai visto si trovano su questa app, io sinceramente non darei più di 100-150, si capisce per quello che fa e il tempo che impiega, ma qui ho visto anche a 450 😳, bha) altrimenti chiedi ad un'altra magari persona cara 🌺
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,mi dispiace..c'è ne sempre una qua! Siamo positive e andiamo avanti..ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato mi dispiace davvero 😢😢
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupoooo e speriamo bene😘😘😘😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro Elena, vedrai che una cosa alla volta sistemerai tutto e finalmente potrai goderti il tuo matrimonio 💪💪in bocca al lupo per tutto 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sorelle di chat 💙
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per nulla....😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già
    ..non è un bel periodo 😔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, che brutte queste giornate così. Purtroppo lo scorso anno e questo nuovo non ci stanno facendo mancare proprio niente.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Periodaccio... Smiley amazing

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello si..... infatti non mi preoccupo più di tanto ma l hotel è un problema....poi una cosa dietro la altra una a giorno🤦🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì, il problema più grosso è quello. Per la celebrante troverai una sostituzione e l'annullamento seguirà i suoi tempi... tanto voi vi sposate lo stesso

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto già vedendo...la capisco...e che ad inizio pandemia ha preso il virus e da lì è andata in depressione e i farmaci che prende l hanno fatta ingrassare...pensavo che comunque sapendo già da prima della pandemia che doveva farmi da officiante magari l avrebbe aiutata ed invece no...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace davvero ma non mollare!! Vedrai che troverai la soluzione a tutto 😘😘 hai provato con altri hotel in zona? Magari smistando gli ospiti in diverse strutture... per l’officiante fossi in te sceglierei un’altra amica, non è comunque carino che ti molli così all’ultimo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sicuramente tu sai di me più cose degli amici visto che qui possiamo sfogarci di più
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene allora sei apposto il libretto è già pronto 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰
    La sciarpa tricolore ce l’ho 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È già è un anno parecchio.difficle il problema che mi preoccupa tanto e l hotel essendo agosto ho già dato un occhiata su Internet e molti sono già pieni almeno.cosi.dicono andremo a parlarci in questi giorni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍grazie mille cara😘😘😘😘....ora vediamo un po' ....tra l anno scorso e quest'anno posso dire di non essermi fatta mancare nulla😁
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok.. dai speriamo che si possa risolvere tutto presto.. Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione