Ciao a tutte... Volevo kiedere un parere su qll ke mi sta capitando... abbiamo preso una casa in affitto.. Ancora nn ci abitiamo dentro xké causa covid abbiamo un ritardo nella consegna dei mobili e dobbiamo aspettare a fine mese... Ogni tanto dopo il lavoro vado a pulirla... E mi è capitato più di una volta trovare lí i miei suoceri ke stanno ispezionando qll ke faccio (una volta addirittura prima ke entrassi ho sentito mia suocera ke diceva ke ci ero andata a fare! 😱) il problema è loro ke ci vanno a fare! Hanno il potere di farmi sentire di troppo in casa mia e nn so da dove nasce qst loro sentirsi in diritto di fare come i padroni a casa mia! Sono d'accordo ke è anke del figlio la casa... Ma appunto è mia e del figlio e nn loro! I miei genitori nn si sono mai permessi di andarci da soli (e nn xké glielo avessi impedito) ho paura ke continueranno a fare cosí anke dopo ke ci siamo trasferiti e ke possano fare i loro comodi in casa mia anke e soprattutto quando nn ci sono! Ho avuto la conferma quando ho cambiato la serratura una volta ke il proprietario ha finito i lavori e mio suocero mi ha kiesto la kiave! Ma secondo voi è giusto ke debbano avere la kiave di casa mia? Ovviamente nn gliel'ho data! Nn so se ho fatto bene o passo x cattiva ma nn mi va ke entrino in casa mia quando gli pare e piace! Il problema è ke mia suocera nn vuole separarsi dal figlio ed è abituata a servirlo e riverirlo come un bambino nonostante mio marito si arrabbia con lei x qst ogni momento! Nn capisce ke ora è sposato e ha finito di fare la mammina premurosa... Vuole sistemare lei le cose del figlio in casa nostra... Vuole darmi impartizioni su come devo cucinare e cosa devo far mangiare al figlio... Ma stiamo skerzando? Sono bravissime persone e mi dispiace se devo risponderle a dovere... Ma hanno qst cosa di exe invadenti e oppressivo x il figlio e a me nn va giù!! Sono arrivata addirittura a pensare di mettere una telecamera nascosta in casa! Qst x far capire ke sono arrivata al limite e nn so come fare x distaccarli ma senza passare x la cattiva... Nn credo ke si tratti di cattiveria ma di privacy! X loro è cattiveria xké si è comportata allo stesso modo l'altra nuora e nn la possono vedere x qst motivo... Ora ke lo sto vivendo sulla mia pelle capisco ttt i comportamenti di mia cognata! Qualcuna si trova in una situazione analoga? Come avete risolto?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui