Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2026 Palermo

In cerca di rassicurazione

Giulia, il 15 Maggio 2025 alle 15:10 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 1

Ciao ragazze! Sono di Genova ma il mio compagno è di Palermo e ci sposeremo giù il 25 luglio 2026 Smiley love ho scelto io scelto di sposarmi lì, lo so, ma mi chiedo se non abbia fatto una scelta azzardata e se si scioglieranno tutti per il caldo (me compresa)! Purtroppo la data non l' abbiamo potuta scegliere ma ci è stata data in base alla disponibilità della chiesa.. c'è qualche matta come me che ha deciso di sfidare le intemperie?

1 Risposta

Ultime attività da Elisa, il 16 Maggio 2025 alle 10:43
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luglio e Agosto sono tra i mesi più gettonati per i matrimoni, anche in Sicilia. Le scelte sono più o meno condivisibili, ma ognuno deve scegliere quello che pensa sia meglio per se stessi. Io, da siciliana, ho bandito i mesi estivi proprio per l'eccessivo caldo, ma ci sono tante altre coppie che lo preferiscono perché le giornate sono più lunghe, perché ci si può sposare più facilmente la sera, perché magari puoi usufruire degli spazi esterni (giardini, piscine, spiagge, ecc). Insomma, ognuno ha i suoi buoni motivi per scegliere una data piuttosto che un'altra Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione