Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine

In cerca di una gravidanza

Giada, il 15 Novembre 2019 alle 06:27 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno a tutte 😊 la settimana scorsa ho finito l'ultimo blister di pillola (FINALMENTE) e ieri ho iniziato ad assumere l'acido folico 😊 speriamo che questa cicogna non si faccia attendere troppo 😍❤️

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Novembre 2019 alle 19:07
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto esattamente come te! Pillola finita ad agosto 2018, ciclo arrivato ad agosto e settembre e a ottobre ho scoperto il positivo!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta ☺️
    Io ho smesso la pillola a giugno dopo molti molti anni, ed ora con mio marito siamo serenamente a caccia di cicogne...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, dopo la pillola potrebbe volerci un pochino di tempo ma in quel caso non demordere e vedrai che ce la farai!! Ti auguro tanta fortuna 🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la prendi serenamente, e non come un lavoro, vedrai che arriverà presto. Ho preso la pillola per 15 anni, ad agosto abbiamo deciso di interromperla... Eravamo in ferie, rilassati, abbiamo anche passato un settembre molto piccante... Ora sono alla fine della decima settimana... Tutto sta in quello: rilassasi e divertirsi insieme. Non è ancora ora di farsi prendere dall'ansia, quello tra un anno...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che posso augurarti è che la cicogna non tardi ad arrivare ma, se così non fosse, armati di santa pazienza e cerca di non abbatterti.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, anch'io come te sono una new entry, aspetto il ciclo di Novembre per iniziare la ricerca... Buona fortuna a tutte noi! 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada e benvenuta tra noi! A me è arrivato il ciclo ieri, e non vedo l’ora che finisca per riprendere la “ricerca”. Speriamo 🤞☘️🤞☘️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione