Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Luglio 2019 Roma

In cerca di una gravidanza e integratore

Michela, il 2 Gennaio 2020 alle 14:41 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte,
Stiamo provando ad avere una gravidanza ma il mio ciclo,e di conseguenza la mia ovulazione,non sono regolari. Mi hanno parlato dell’integratore inofolic...qualcuna di voi lo prende?ho visto che ce ne sono vari tipi...
Grazie a chi risponderà Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Stefy91, il 13 Gennaio 2020 alle 13:52
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami intendevo dal 1 al 14esimo giorno e poi dal 15esimo
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao adesso non ho la scatola di hp..ma tra plus e luteal la differenza sta nei giorni del ciclo .. il plus va preso dal 1 ..al 15 giorno di ciclo .. e contiene acido folico, myo inositolo e melatonina .. Luteal va preso dal 16esimo giorno..e in più ha la vitamina D ..vanno presi entrambi la sera invece hp la mattina sempre...In realtà non so di preciso che effetto dovrebbe avere sinceramente comunque si, per me che ho le microcisti alle ovaie.. questo mese voglio rifare la visita dal gine ..chiederò di più.. ☹
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Che differenza c’è tra i 3?
    La mia ginecologa me l’ha spiegato ma continuo a non capire molto bene...mi ha consigliato solo inofolic hp...che se non ho capito male dovrebbe “regolarizzare” l’ovulazione...giusto?
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo inofolic da Giugno .. al mattino HP, la sera plus dal 1 al 14 giorno di ciclo, luteal dal 15esimo giorno ...Secondo prescrizione del mio ginecologo..a detta sua ho ovaio micropolicistico..il mio ciclo è sempre stato regolare di 28 giorni esatti ..3 mesi di tentativi mirati e ancora niente 🤰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto la risposta di Giusi... a me il medico ha consigliato ferro e acido folico ma mi conosce da praticamente sempre Smiley laugh . Ognuna di noi ha una storia a sè e anche le vitamine e integratori meglio se vengono consigliati da qualcuno di esperto (pur trovandoli anche al supermercato). Un bacio

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Belluno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ciclo che varia da 30 a 90 giorni da sempre... avaio micropolicistico, (anche cicli anuvolatori) non posso prendere niente per altri mottivi.. prima gravidanza arrivata dopo piu di 1 anno..
    Questa al primo tentativo dopo un monitoraggio con i stick di ovulazione e tb! Ovulazione accertata dopo 53 giorni dal ultimo ciclo. (Compiti fatti giorno si giorno no! Forse questo ha funzionato di più 😅)
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che per prendere il giusto integratore tu debba rivolgerti ad un ginecologo in base alla tua problematica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione