COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Ottobre 2018
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno ragazze, sono ricoverata da mercoledì in ospedale perché mi hanno riscontrato delle perdite di liquido amniotico...credo siano poche perche io non ho mai avuto mutandine e salvaslip...
Buongiorno ragazze...cerco di farla breve...sono al 4 mese di gravidanza(17+4)venerdì avevo dolori fortissimi al basso ventre e sono andata in ps..eco tutto ok...la bimba sta bene e mi rimandano a...
Ho partecipato al Topic di Michela
43 giorni faHo creato un Topic
43 giorni faBuongiorno ragazze, sono ricoverata da mercoledì in ospedale perché mi hanno riscontrato delle perdite di liquido amniotico...credo siano poche perche io non ho mai avuto mutandine e salvaslip bagnati...ecograficamente non si vede nessuna rottura...a...
Ho creato un Topic
72 giorni faBuongiorno ragazze...cerco di farla breve...sono al 4 mese di gravidanza(17+4)venerdì avevo dolori fortissimi al basso ventre e sono andata in ps..eco tutto ok...la bimba sta bene e mi rimandano a casa con buscopan da prendere. Lunedì sera inizio ad...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie