Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città convolerete a nozze? Continua con >> Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Millesimo in una Chiesa romanica, Santa Maria Extra Muros... ha un fascino spoglio ed esoterico tutto suo... è la Chiesa abituale per i Matrimoni, e quando esci dalla Chiesa, al pomeriggio dopo il no... ...emmm dopo il si lo voglio! 🤣🤣🤣 non avendo il classico rosone sull'ingresso, e ben poche e piccole finestre (se ci sono!) il sole che entra da un portone non troppo grande ed incorniciato da un vecchio e scuro ed usurato "portone" di legno scuro e ferro abbaglia gli sposi novelli... come fosse... la lucentezza che li aspetta da qui in avanti! Ma... bisogna impegnarsi molto perché brilli sempre così. Spete... ...non ci avevo mai pensato a questo piccolo particolare cheho caricato di tutto un mio significato! Scrivendo questo post, mi sono resa conto che lì io sento qualcosa, un legame profondo ed invisibile agli occhi...